Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

PARI POLIMINA: "TOCO" DI CLASSE DEL REAL

losport_320_x_150

VINCE SOLO IL CALCIO A5: "Toco" di classe del Real, 7 a 1 alla Meco Potenza

I RISULTATI

Promozione:  VALENZANO JAPIGIA - POLIMNIACALCIO 0 - 0

Seconda CategoriaPRO POLIGNANO - EAGLES TRIGGIANO 0 - 2

Calcio a5 serie B gir. F:

AZZURRA PAGANESE - US POLIGNANO 5 - 0

REAL TOCO - MECO POTENZA  7 - 1

CRONACA VALENZANO JAPIGIA - POLIMNIA: Grande prestazione della rimaneggiata squadra rossoverde sul campo Bellavista di Bari contro la forte formazione del Valenzano/Japigia.

Un risultato a reti bianche che sta molto stretto alla compagine allenata da Mirko Muserra che ha dominato la gara in lungo in largo sprecando numerose occasioni da rete nell’arco dei novanta minuti.

I tanti giovani schierati da Muserra ben coadiuvati da Frappampina, Merolla,Gentile,Natrella e Di Bello hanno controllato la partita contro una squadra che aspirava ad ottenere il 6° risultato utile consecutivo.

Parte alla grande la Polimniacalcio che con Patti, Di Bello nei primi minuti tentano più volte la via del goal non riuscendovi per poco.

L’unica occasione della gara del Valenzano/Japigia si verifica al 20° minuto del primo tempo quando il centravanti Miano, ben lanciato da Caggianelli, viene a trovarsi solo davanti a Frappampina, ma contrastato da Gentile cade inopinatamente a terra in area di rigore chiedendo la massima punizione non concessa dall’arbitro. La Polimniacalcio  controlla senza rischiare fino al termine del primo tempo.

La ripresa inizia con la squadra polignanese ancora alla ricerca della rete. Patti mette più volte scompiglio nella difesa barese con l’aiuto dei compagni di reparto Mastrangelo buono il suo rientro e Di Bello.

E ancora Di Bello al 25’ a sfiorare la rete su due calci di punizione dal limite dell’area. Si continua con la Polimnia  che controlla la partita e con azioni veloci e ficcanti mette in difficoltà la difesa avversaria intanto rimasta in dieci per l’espulsione di Gagliardi capitano dei baresi per un fallo su Natrella. Ancora un paio di scorribande dei rossoverdi fino al termine.

Buon punto per il Polignano e classifica più tranquilla.

Ottima la direzione di gara di Montaruli di Molfetta. E domenica al Madonna d’Altomare  è atteso il San Paolo Bari in una gara tutta da vivere.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI