VINCE SOLO IL CALCIO A5: "Toco" di classe del Real, 7 a 1 alla Meco Potenza
I RISULTATI
Promozione: VALENZANO JAPIGIA - POLIMNIACALCIO 0 - 0
Seconda Categoria: PRO POLIGNANO - EAGLES TRIGGIANO 0 - 2
Calcio a5 serie B gir. F:
AZZURRA PAGANESE - US POLIGNANO 5 - 0
REAL TOCO - MECO POTENZA 7 - 1
CRONACA VALENZANO JAPIGIA - POLIMNIA: Grande prestazione della rimaneggiata squadra rossoverde sul campo Bellavista di Bari contro la forte formazione del Valenzano/Japigia.
Un risultato a reti bianche che sta molto stretto alla compagine allenata da Mirko Muserra che ha dominato la gara in lungo in largo sprecando numerose occasioni da rete nell’arco dei novanta minuti.
I tanti giovani schierati da Muserra ben coadiuvati da Frappampina, Merolla,Gentile,Natrella e Di Bello hanno controllato la partita contro una squadra che aspirava ad ottenere il 6° risultato utile consecutivo.
Parte alla grande la Polimniacalcio che con Patti, Di Bello nei primi minuti tentano più volte la via del goal non riuscendovi per poco.
L’unica occasione della gara del Valenzano/Japigia si verifica al 20° minuto del primo tempo quando il centravanti Miano, ben lanciato da Caggianelli, viene a trovarsi solo davanti a Frappampina, ma contrastato da Gentile cade inopinatamente a terra in area di rigore chiedendo la massima punizione non concessa dall’arbitro. La Polimniacalcio controlla senza rischiare fino al termine del primo tempo.
La ripresa inizia con la squadra polignanese ancora alla ricerca della rete. Patti mette più volte scompiglio nella difesa barese con l’aiuto dei compagni di reparto Mastrangelo buono il suo rientro e Di Bello.
E ancora Di Bello al 25’ a sfiorare la rete su due calci di punizione dal limite dell’area. Si continua con la Polimnia che controlla la partita e con azioni veloci e ficcanti mette in difficoltà la difesa avversaria intanto rimasta in dieci per l’espulsione di Gagliardi capitano dei baresi per un fallo su Natrella. Ancora un paio di scorribande dei rossoverdi fino al termine.
Buon punto per il Polignano e classifica più tranquilla.
Ottima la direzione di gara di Montaruli di Molfetta. E domenica al Madonna d’Altomare è atteso il San Paolo Bari in una gara tutta da vivere.
ULTIMI COMMENTI
- Fuori Focarelli e Scagliu...
finalmente un uomo nuovo..maglionico..... - Fuori Focarelli e Scagliu...
se effettivamente i partiti fossero espressione dei cit... - TURISMO, VIABILITA', VIVI...
Ad Augusto (Cernò) ed a tutti gli altri interessati a q... - Quali assessori? Liti e r...
Complimenti per il coraggio. - Quali assessori? Liti e r...
Nel paese di Bengodi tutto accade. Accade che volentero... - TURISMO, VIABILITA', VIVI...
vorrei sapere come mai, per quanto concerne la manutenz... - Quando il nuovo museo Pas...
come si può definire un gioiello quella struttura? qual... - Discarica: trovato amiant...
concordo in pieno con cangaceiro!!! aggiungo che il cos... - Rifiuti a due passi dal v...
Il problema sarà trovare chi ha sbagliato!!! - Rifiuti a due passi dal v...
per il direttore: ci sono novità sull'indagine ? Grazie
La voce del Network
-
Bozzetto (Confindustria) attacca Vendola: "distrugge l'industria pugliese"
Cassano delle Murge
-
Il piccolo Joshua e la sua madonnina di Medjugorje
Putignano
-
IMU: "DIVIDERE L’IMPOSTA STATALE DA QUELLA COMUNALE".
Monopoli
-
Diserio: "Confidiamo nella maturità politica di Liturri"
Noicattaro
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima
-
Gibbanza 2: Treglia e Cafagna agli arresti domiciliari
Polignano a Mare
-
Arrestato ladro d'appartamento
Turi
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari


