Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

POLIMNIA PRO US E REAL CERCANO CONFERME

calcio

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nello scorso weekend, nessuna delle squadre polignanesi di calcio a11 e calcio a5 ha perso - a esclusione della Juniores Polimnia sconfitta a Triggiano - le nostre squadre in questo fine settimana sono impegnate a confermare quanto di buono è stato fatto nelle ultime gare.

PROMOZIONE - La Polimniacalcio, campionato di Promozione, dopo il pareggio interno rimediato contro l’Atletico Mola, si troverà ad affrontare, domenica, in quel di Altamura, una leonessa, sconfitta inopinatamente nell'ultima giornata dal fanalino di coda Soccer Molfetta, e quindi alla ricerca del riscatto. La compagine rossoverde, che viene da diverse giornate non positive (tre sconfitte consecutive e un pareggio) deve comunque cercare di fare risultato per non trovarsi sempre più impegnata nei bassifondi della classifica. Mister Muserra torna ad avere a disposizione gli squalificati Ancona, Gentile e Schirone, mentre perde per domenica l’infortunato Alba e lo squalificato Natrella. Le buone condizione fisiche di tutti gli altri, compreso il goleador Di Bello, tornato in campo a segnare domenica, fanno ben sperare. L’arbitro della gara sarà il foggiano Giuseppe Panarese con gli assistenti Garuccio e Falco di Bari.

La Juniores, invece tenterà di raccogliere i primi punti nel derby di sabato contro il Castellana.

SECONDA CATEGORIA - La Pro Polignano, dopo una brillante vittoria domenica in trasferta a Trani, cerca conferme nella gara interna contro il Bitetto, formazione di alta classifica. Mister Ungolo, che rientra in panchina dopo la squalifica, in settimana ha caricato la squadra e cerca di ottenere la prima vittoria interna sul campo, dopo quella a tavolino contro il Norba Conversano. Dirige la gara il Signor Ciro Di Maio di Molfetta.

CALCIO A5 - Nel campionato di calcio a5 le due squadre, Unione Sportiva e Real Toco, dopo le vittorie di sabato scorso, oggi pomeriggio tenteranno rispettivamente di espugnare il campo del Martina, l’US Polignano, e il Real Toco prova a battere, nella gara interna, una diretta concorrente per la salvezza, l’Atletico Ruvo. In caso di vittoria, per le due squadre polignanesi si aprirebbero prospettive interessanti nel prosieguo di campionato.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI