Domenica 25 Agosto 2019
   
Text Size

POLIMNIA KO, PRO POLIGNANO PARI

calcio

La Polimnia rimaneggiata dalle molte assenze non riesce ad ottenere un risultato positivo, contro una delle squadre meglio attrezzate del girone A del campionato di Promozione. Infatti, sul neutro erboso artificiale del “San Sabino” di Canosa il Real Barletta ha la meglio sulla Polimnia grazie alle reti messe a segno entrambe nel secondo tempo.

Nella prima frazione di gioco la Polimnia riesce a contenere le avanzate della squadra di casa, che in più occasioni va vicino al goal. Alla fine del primo tempo però è la Polimnia che va più vicino al goal con Schirone che non riesce a concretizzare una punizione battuta da Natrella.

Nel secondo tempo la musica non cambia. Barletta in attacco e rossoverdi a difendersi. Al 18esimo del secondo tempo il Barletta passa con un calcio di punizione di Tenzone che batte l’incolpevole Frappampina autore di numerose parate. La Polimnia incomincia a fare la sua partita ma al 28esimo del secondo tempo arriva la rete che chiude definitivamente l’incontro con un diagonale di Musti.

Nel finale, occasione per il subentrato Patti che calcia addosso all’esperto estremo difensore barlettano da buona posizione. La Polimnia esce dal San Sabino con 0 punti, ma con alcune note positive, come i tanti giovani messi in campo da Mister Muserra.

LA PROSSIMA PARTITA - Domenica arriva al Madonna d’Altomare il Mola, con la speranza di vedere la Polimnia bella e concreta di inizio campionato.

 

ALTRE PARTITE

CAMPIONATO 2^ CATEGORIA GIR.B

Pro Polignano - Capurso (1-1)


CALCIO A5 Serie B girone F

Biancazzurro Fasano - Polignano Ca5 (3-1)

Real Toco - Azzurra Paganese (0-7)

Giornata nera, sabato 31 ottobre per entrambe le società polignanesi di calcio a5.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI