Seconda sconfitta consecutiva per la Volare Polignano che vede complicarsi la ricorsa salvezza. Era considerata una diretta concorrente la squadra del Monte Sant’Angelo , unica squadra foggia a competere nel campionato di serie C1 pugliese. La squadra foggiana infatti era a dieci punti di distacco più in alto dalla Volare Polignano, punti che si sarebbero potuti accorciare se i rosso/verdi riuscivano a fare il colpaccio in capitanata.
Risultato però che non deve demoralizzare i ragazzi, anche perché vedendo i risultati degli inseguitrici della “Volare” fa ancora sperare, infatti tutte e tre le società sabato scorso hanno perso e dunque nessun si è avvicinato ai ragazzi polignanesi , anche se i punti è solo uno il punto che li vedi distanti.
A complicare la situazione in classifica della volare Polignano c’è anche il Trulli & grotte di castellana Grotte appunto che sul campo ostico del Cinco Bisceglie porta a casa tre punti fondamentali , cosi si porta a otto punti di distacco.
Mancano otto gare alla fine del campionato e la Volare Polignano deve cercare di raccimolare più punti possibili per garantirsi la permanenza nel campionato di serie C1. L’obiettivo deve essere quello di vincere in casa. Cosa per niente facile.
Per la cronaca della partita di sabato scorso contro il Monte Sant’Angelo il risultato è stato di 9 a 4 per la squadra della capitanata. Pronti via e la squadra di casa fa capire subito che vuole i tre punti. Parte subito all’attacco costringendo i rosso/verdi ad una tattica difensiva, per ripartire in contropiede. Situazione che però non regge per molto tempo, e gli azzurri vanno subito in vantaggio, e portanto la Volare Polignano a inseguire per accorciare le distanze. Ritmi alti e rubare palla il prima possibile, è questo il diktat dei “ragazzi dei Monti” che chiudono la goleada su rigore.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...