Venerdì 19 Aprile 2019
   
Text Size

La Volare Polignano non sa più vincere

volare-under19

Arriva una sconfitta di misura per la Volare Polignano nel tredicesimo turno di Serie B sul campo dell’Alma Salerno, che si porta a casa tre punti fondamentali per la salvezza.

Al Pala Tulimieri parte meglio la formazione ospite di mister Dicosmo che sblocca il match con un destro di Bovino da fuori area che si insacca nell’angolino basso della porta salernitana. Reazione dei padroni di casa quasi immediata: Di Vagno deve superarsi per evitare il pareggio di Spisso con una conclusione al volo, pareggio che però arriva al 5′ sempre con Spisso bravo a farsi largo tra le maglie della difesa avversaria. Uno scatenato Spisso colpisce il palo e poco dopo complice una incomprensione in fase di impostazione per il Polignano arriva il 2-1 dell’Alma Salerno firmato da Joel. Squadre al riposo separate da una rete nel punteggio.

In avvio di seconda frazione è ancora Domenico Bovino a prendersi la squadra sulle spalle e a siglare la rete del 2-2 con una puntata che non lascia scampo all’estremo difensore di casa. L’Alma Salerno si riporta nuovamente avanti dopo quaranta secondi con Vuolo che dopo una respinta di Di Vagno mette in rete il pallone del 3-2 tra le proteste polignanesi per un possibile tocco di braccio proprio del calcettista autore del gol. La Volare si rimette a caccia del nuovo pareggio: ci provano L’Abbate, Carrieri e ancora Bovino ma al suono della sirena sono i giocatori di mister Gianluca Milella.

Grazie a questo successo l’Alma Salerno sale a quota 7 punti in classifica, Polignano fermo a 4 in ultima posizione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI