Lunedì 18 Marzo 2019
   
Text Size

Daniele Patti trascinatore della Polimnia

volare Polignano (2)

Non si ferma il momento positivo della Polimnia calcio, trascinata da un momento di grazia del miglior goleador della squadra Daniele Patti.

Doppietta del goleador rosso verde sul campo del Massafra. Una partita dall’equilibrio particolare, entrambe le squadre passano quasi tutto il primo tempo a studiarsi, pochi i capovolgimenti di fronte.

La squadra ospite è consapevole di avere di fronte una squadra ben organizzata e in forma con la voglia di conquistare i tre punti anche in trasferta. I ragazzi rosso verdi non vogliono farsi sfuggire nessuna occasione sono consapevoli della loro forza. Aspettare il momento giusto per colpire. Momento che arriva al primo affondo di Daniele Patti che con un’inclusione in area si procura il rigore che lui stesso realizzerà portando la polimnia in vantaggio.

Ragazzi in campo per il secondo tempo e il Massafra rimane in dieci, sembrerebbe facile ma invece cosi non è. La partita si svolge senza nessun colpo di scena.

La partita si conclude con il risultato finale di due a zero e con i padroni di casa in nove.

 

OGGI SI TORNA AL PALA GINO D’APRILE

Dopo la sosta di campionato si torna a indossare le scarpette da calcetto. La Volare Polignano ospita al pala Gino D’aprile il Lausdomini.

volare Polignano

Non è un periodo facile per la squadra rosso verde, costretta a combattere ogni partita per sperare di non staccarsi molto dal treno degli inseguitori. Da settimane ferma agli ultimi posti deve assolutamente ritrovarsi, e non è di aiuto l’addio del direttore sportivo Davide Limone che ha salutato e ringraziato tutti per il sostegno e per averlo accolto. Costretto a lasciare per motivi personali.

Ora i ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutto il paese, sabato 8 al Pala Gino D’aprile fischio d’inizio ore 16.00

I ragazzi dell’under 19 della Volare Polignano, hanno subito il primo stop della stagione con una sconfitta nel match interno contro la Salinis. Squadra di Margherita di Savoia che si è imposta per 5-4 facendo scendere in quinta posizione i giovani calcettisti polignanesi. Prossimo turno previsto per domenica 9 dicembre in casa della Be Board Ruvo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI