Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Volare Polignano ultima in classifica

Classifica serie B volare Polignano

Non è servita la pausa di campionato per recuperare uomini importante negli equilibri della squadra per la Volare Polignano.

Erano in palio tre punti fondamentali in casa del Capurso sabato scorso per rimanere legati al treno delle inseguitrici e per sperare di rimanere nel campionato di serie B. La Volare ha bisogno di ritrovarsi e assimilare bene le idee del mister, in questo momento difficile per la squadra con l’aiuto dei suoi tifosi.

I punti in palio si fanno sentire sin dai primi minuti di gioco. La gara parte subito a ritmi altissimi, basta pensare che i due estremi difensori delle due squadre saranno i migliori del primo tempo, che porteranno le squadre negli spogliatoi con il risultato di 1-1.

In successione Corona, Biacino, Dammacco e Odorino portano il Capurso in vantaggio e con 7 reti rifilate alla Volare Polignano chiudono il match sul 7-2. La volare timidamente ha provato a rispondere alla compagine di casa ma la fortuna questa volta non è stata dalla parte dei rosso-verdi.

Ora la Volare rimane in coda alla classifica in compagnia di “Alma Salerno” e a cinque punti dalla zona salvezza. L’8 dicembre in casa del Pala Gino D’aprile arriva “Lausdomini” settima in classifica.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI