Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Ancora una vittoria per la Polimnia Calcio

polimnia calcio

Continua la striscia positiva della Polimnia Calcio, arriva la terza vittoria consecutiva della Polimnia Calcio sul campo dell’Acquaviva!

Dopo un avvio di partita difficile per il team di mister Narraccio, che subisce gol dopo appena quaranta secondi di partita, arriva la reazione dei ragazzi che riescono ad agguantare il pareggio con la splendida rete di Giacomo Pellegrini servito da un ottimo cross di Cosimo Satalino.

Un gol a freddo che poteva mettere i ragazzi rosso verdi in difficoltà. Ma la tenacia di questa squadra è venuta fuori immediatamente, portando il risultato in parità e dimostrando alla squadra ospitante che la Polimnia c’è.

All’uscita dagli spogliatoi la squadra di casa occupava con continuità la metà campo della Polimnia e proprio nel loro momento migliore arriva il gol di Giuseppe Damiani che porta in vantaggio la squadra ospite. La squadra di casa prova il tutto per tutto ma il bomber Daniele Patti mette a segno una doppietta che chiude la gara sul punteggio di 4-1.

Partita capovolta e tre punti in classifica che pesano quanto l’oro. Un gruppo compatto che grazie anche al supporto dei fedelissimi Ultras che anche sotto una pioggia incessante hanno sostenuto ininterrottamente la nostra squadra!

Oggi, domenica 25 novembre, in casa arriva il Capurso. In gioco un posto per i play off!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI