Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

La New Volley Polignano si presenta

Il team quasi al completo della NVP

Serie C maschile, serie D femminile e tanti altri progetti sportivi per i più giovani

Domenica 9 settembre, nella splendida cornice di Elia a Monopoli, si è svolta l'ottava presentazione ufficiale dell'ASD New Volley Polignano (NVP).

Oltre 250 presenze registrate fra atleti, sponsor, autorità scolastiche, tifosi e curiosi.

La Società del Patron Di Mola ha sùbito presentato i progetti tecnici straordinari: oltre 11 campionati giovanili, due campionati senior la serie C e la Prima Divisione, allenate entrambe dallo staff di Antonello D'Alessandro coadiuvato da Claudio Sisto e Francesco Sansone.

Presentate le due collaborazioni con il Volley 99 Alberobello e con la Pallavolo Telese (Benevento) per lanciare il progetto Accademia, ospitando giovani talentuosi anche da fuori zona; saranno infatti due i primi ospiti di "Foresteria NVP": gli schiacciatori Yuri Occhiogrosso di Bitetto e Marco Pacelli di Telese Terme (BN), un ricco programma per il settore maschile!

Due i campionati senior anche con le nostre atlete: la serie D allenata da Mister Lobbene, new entry nel nostro staff, insieme a Gaetano De Vivo e la Seconda Divisione. Rinnovata la partecipazione in prima linea nel consorzio Volley a Sud Est, dove sono previste tre importanti presenze polignanesi nel campionato d'élite del consorzio: le giovanissime Miriana Recchia (2005), Maria Gervasi (2005) e Francesca Pellegrini (2006) che parteciperanno al campionato U14 ed il progetto Prima Divisione.

“Gli obiettivi societari – ci ha dichiarato il Team Manager Ottavio Ranieri – sono sempre gli stessi: formare gli atleti dentro e fuori dal campo da gioco, crescere con i numeri e far innamorare quanto più possibile i polignanesi della pallavolo e della NVP.

Circa gli obiettivi tecnici delle squadre senior, è difficile al momento fare un pronostico, sia in serie C maschile che in serie D femminile, ci sono squadre ben attrezzate con obiettivi importanti proclamati. Noi abbiamo due squadre ben allestite e la piena fiducia nel lavoro svolto quotidianamente dai nostri tecnici in palestra. Lotteremo sempre per vincere ogni singola partita e credo che non faremo gli spettatori in nessuno dei due campionati, impegno e lavoro ben fatto pagano sempre, daremo fastidio a tutte le squadre dei rispettivi gironi! In bocca al lupo a tutti noi, vi aspettiamo alla Carlettino di Polignano!”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI