Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

POLIMNIA-CASAMASSIMA SOSPESA CAUSA MALTEMPO

Pol-cas_3

Finisce con ben 80 minuti d’anticipo l’ultima gara del 2010 della Polimnia calcio. Al Madonna d’Altomare il match contro Casamassima si conclude dopo appena 10’ di gioco a causa del forte vento che da ormai due giorni soffia senza sosta sulla cittadina di Polignano.

Pol-cas_1

Nonostante l’impraticabilità del campo e la conseguente delusione per non aver potuto chiudere la stagione in bellezza, la società, per mano del proprio presidente Michele Calaprice, si è prodigata nell’augurare un meraviglioso Natale ed uno splendido 2011 a tutti i tifosi, accorsi numerosi nonostante il cattivo tempo.

 

Ancora da determinarsi la data del recupero.

Nella prossima giornata, la 17° del campionato di promozione,  che i rossoverdi disputeranno nel nuovo anno, l’avversario da battere sarà l’Ascoli Satriano. 12° forza del campionato, il club proveniente da Foggia è ormai da tempo nelle mire del club di Di Spirito, posizionato a sole 3 lunghezze dai rivali.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI