NEWS ORE 17 CALCIO A5 SERIE B – L’US Polignano ha perso 4 a 1 al Pala Gino D’Aprile contro la Virtus Monopoli, nel secondo match a porte chiuse per squalifica.
I rossoverdi subito in vantaggio, hanno posto resistenza fino al secondo tempo. Quando è arrivato il pareggio, il gol subìto ha mortificato i padroni di casa che nel giro di due minuti hanno subito tre reti con Corona (chiude sul secondo palo un tiro di Leggiero), Juninho (primo gol in campionato, salta il portiere ed insacca al termine di un contropiede solitario), ed infine ancora con Corona (in spaccata su assist di Bortolini). Virtus dunque a punteggio pieno in classifica generale.
Il 18 settembre scorso, la Virtus si era imposta sulla squadra polignanese in occasione del 7° Trofeo Città di Monopoli, vincendo sempre a Polignano 4 a 0.
Nella foto dell'ufficio stampa della Virtus, l'esultanza di Satalino.
U.S. Polignano - Erredi Virtus Monopoli 1-4 (1-0)
US Polignano: Centrone; Maiellaro, Liuzzi, Barabba, Giuliani, Abbatepaolo, Cuscito, Impedovo, Serripierro, Potente, L'Abbate Francesco, L'Abbate Franco. All.: Impedovo.
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia; Leggiero, Minoia, Campanelli, Corona, Lapertosa, Bortolini, Juninho, Satalino; Trisciuzzi. All.: Mastrocesare.
Arbitri: Emanuela Rea di Roma 1 e Luca Di Stefano di Albano Laziale. Cronometrista: Giuseppe Fornelli di Molfetta.
Reti: Pt: 9'29'' Abbatepaolo(P); St: 13'48'' Satalino, 17'27'' Corona, 17'40'' Juninho, 18'03'' Corona(M).
Ammoniti: Centrone, Cuscito(P); Juninho(M); Espulsi: nessuno.
Note: Falli: Pt 2-3; St 4-2. Divisa nera con contorni arancio per il Polignano, biancoverde per il Monopoli. Partita disputata a porte chiuse per squalifica del campo dei padroni di casa.
ULTIMI COMMENTI
- Fuori Focarelli e Scagliu...
finalmente un uomo nuovo..maglionico..... - Fuori Focarelli e Scagliu...
se effettivamente i partiti fossero espressione dei cit... - TURISMO, VIABILITA', VIVI...
Ad Augusto (Cernò) ed a tutti gli altri interessati a q... - Quali assessori? Liti e r...
Complimenti per il coraggio. - Quali assessori? Liti e r...
Nel paese di Bengodi tutto accade. Accade che volentero... - TURISMO, VIABILITA', VIVI...
vorrei sapere come mai, per quanto concerne la manutenz... - Quando il nuovo museo Pas...
come si può definire un gioiello quella struttura? qual... - Discarica: trovato amiant...
concordo in pieno con cangaceiro!!! aggiungo che il cos... - Rifiuti a due passi dal v...
Il problema sarà trovare chi ha sbagliato!!! - Rifiuti a due passi dal v...
per il direttore: ci sono novità sull'indagine ? Grazie
La voce del Network
-
LO SWITCH OFF MANDA IN TILT VIALE ALDO MORO
Monopoli
-
La Casa di Riposo di San Pietro Piturno riapre nel 2013
Putignano
-
LE INTERPELLANZE DEL PD PER IL CONSIGLIO DI OGGI
Casamassima
-
Gibbanza 2: Treglia e Cafagna agli arresti domiciliari
Polignano a Mare
-
Arrestato ladro d'appartamento
Turi
-
Sorpreso a rubare in una abitazione: in manette ladro barese
Sammichele di Bari
-
I nuovi assessori della Di Medio - in edicola
Cassano delle Murge
-
Noicattaro in marcia per la legalità, video
Noicattaro



Commenti
Non riesco a capire, come mai a Polignano, chiunque si mette in gioco per realizzare una qualsiasi cosa, deve OBBLIGATORIAMENTE imbattersi in gente che gode sui problemi altrui. Credo onestamente che non bisogna dare peso a certa gente, che ritengo sia come la volpe che non arrivando all'uva, dice che è acerba!!! Comunque, auguri a tutti i personaggi di Polignano che si prodigano per lo sport polignanese a non fermarsi e a far si che tra mille peripezie e sacrifici, si riesca a portare il nome di Polignano più in alto possibile.
Ormai oltre a non avere, hanno anche perso la più totale fiducia di una bellaaaaaa squadra:cry: