Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

SILVESTRI ALLA PRO POLIGNANO. AUDIO RISSA CON BOVINO

Umberto_Silvestri

A MAGGIO SCORSO L'ENNESIMA DENUNCIA DI INTRECCIO SPORT E POLITICA

Voti di scambio per le provinciali 2009

 

 

Umberto Silvestri è il nuovo presidente della Pro Polignano. Il 27 maggio scorso, nell’intervista esclusiva rilasciata a Polignanoweb dal titolo ‘Politica e Sport per strappare voti ai tifosi’, Silvestri, alla domanda “Tornera a dirigere una squadra?” aveva così risposto:

“Sicuramente tornerò a dirigere qualche squadra perché da piccolo ho seguito sempre la Polimnia e quindi sono appassionato delle squadre locali. Non nascondo che quest’anno mi è mancato tanto, sono deluso di questa retrocessione. Ho qualcosa in cantiere… O la Polimnia o qualche altra squadra sicuramente”.

Secondo voci ben’informate Silvestri avrebbe scelto di dirigere la Pro Polignano, squadra nemica storica della Polimnia calcio retrocessa clamorosamente in Prima Categoria, per consumare la sua vendetta, servita già con una sequela di manifesti, interviste, dichiarazioni al vetriolo e gigantografie affisse in città.

L’estate scorsa Silvestri aveva tentato in tutti i modi di corteggiare la Pro Polignano. Oggi ha rilevato la società con l’obiettivo di vincere il campionato in Seconda Categoria e sfidare così, a viso aperto, in un ipotetico scenario da derby, la Polimnia.

Intanto, dalla 'metà campo opposta' della Polimnia non ci sono ancora novità sul nuovo assetto societario. “Tornerei tranquillamente alla Polimnia se ci fosse una pulizia totale. Dirigenti, presidenti, direttore sportivo, segretario, anche Tonino Zupo, si devono dimettere tutti. Stavolta anche Tonino Zupo.” – commentò a margine della retrocessione Umberto Silvestri.

Pubblichiamo il link per rileggere l’intervista rilasciata da Silvestri nel maggio 2010 e la denuncia di sprechi, intrecci tra politica e sport a Polignano. Intervista con polemiche sulle elezioni provinciali del 2009 che si sarebbero consumate come una vera e propria campagna acquisti di voti. Un sistema do ut des tramite il quale si chiedeva il voto per le provinciali ai tifosi della Polimina in cambio di promesse, contributi per la società di calcio.

CLICCA QUI: LA DENUNCIA DI UMBERTO SILVESTRI E IL MANIFESTO

VEDI ANCHE LA LITE CON BOVINO IN AULA DI CONSIGLIO COMUNALE E ASCOLTA L'AUDIO DELLA RISSA

VEDI ANCHE L'INTERVISTA DEL 2009 SU MODESTO SCAGLIUSI E L'AUDIO

LA POLEMICA SULLE GUIDE TURISTICHE E B&B. LA RISSA CON IL SINDACO BOVINO (ascolta qui in basso)

Commenti  

 
#5 lorenzo prov 2010-12-09 15:30
grande baffone sei sempre il numero uno
 
 
#4 simpatizante 2010-08-16 17:34
umby sei grande finalmente hai capito che devi fare le cose da solo fai vedere cosa sai fare. forza umby
 
 
#3 vabbe 2010-07-04 00:21
PROPRIETA' COMMUTATIVA: Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia.......e vabbè!!!!!
 
 
#2 Grande Umberto! 2010-07-02 15:39
ma come si fa, perchè npn indaga nessuno su queosto sistema di raccattaggio voti? vai umberto siamo tutti con te!

Vito
 
 
#1 &le stelle stanno a guardare.... 2010-07-01 20:30
Vai Umberto....fai valere le tue capacità ad amministrare una squadra.......alè...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI