L’APS “Carta Bianca”, associazione editrice della testata giornalistica “La Voce del Paese – Un Network di Idee”, informa che intende diffondere messaggi politici elettorali fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle Elezioni Regionali, fissate per i giorni 20 e 21 settembre 2020.
La raccolta delle inserzioni di messaggi politici elettorali avverrà a norma della legge n. 28 del 22/02/2000 e ai sensi della Delibera n. 323/20/CONS dell'AGCOM. Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale”, oltre a indicare il soggetto politico committente.
L’APS “Carta Bianca” ha redatto un documento nel quale sono specificate le modalità e le condizioni di vendita, le tariffe da applicare parimenti a tutti i richiedenti (aliquota IVA del 4 per cento a tutti i messaggi politici elettorali pubblicati nei 90 giorni antecedenti la data delle elezioni) e la procedura per assicurare a tutti gli interessati la diffusione di messaggi politici elettorali in condizioni di parità.
Tale documento è a disposizione presso la sede della testata giornalistica in via San Domenico n. 23, Cassano delle Murge (BA) – Tel. 320.6623.746 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...