Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

DEDICA A NICOLA CHIANTERA, CONFCOMMERCIO

dedica

Riceviamo e pubblichiamo una dedica con foto da Paolo Mazzone a Nicola Chiantera, Presidente della Confcommercio di Polignano.

Al nostro Presidente che si diverte con spirito di bambino sul piccolo panda, con il proprio figlioletto in quella che è una delle attrattive dell’estate polignanese in piazza Aldo Moro.

Con affetto e simpatia affinché mantiene sempre il suo entusiasmo e il suo amore per il panda, simbolo del WWF e dell’ambiente ecologista.

Grazie dal tuo amico, Paolo Mazzone

panda1


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

panda2

Commenti  

 
#12 baby 2009-09-14 18:27
Sig.Leonaedo data la mail che mi ha scritto non posso che risponderle..fate e disfate voi..volete un parere e poi lo rigettate.A questo punto non intitolate questo spazio "la voce del paese"..non ha senso..a parte che i bambini è sempre meglio tenerli fuori dal web per ovvie ragioni..la retorica incredibile è proprio quella di indignarsi del fatto che a me possa dar fastidio che un padre giochi con il proprio figlio.A questo punto vi dico se questa deve essere la presa di posizione che dovete assumere non serve assolutamente che io sprechi il mio tempo in questo"spazio"dove ogni situazione illustrata viene contestata.La saluto cordialmente.
 
 
#11 stoppa 2009-09-13 23:26
scandalizzarsi per un saluto e una dedica di un amico: forse lo scandalo è proprio questo. Ormai esprimere un sentimento, magari bellissimo come quello dell'amicizia, è divenuto uno scandalo. L'amicizia per qualcuno di noi ormai occupa uno spazio infinitesimale all'interno dei nostri impegni, di "cose serie" e "notizie serie" a cui è vietato sottrarsi. Per non parlare poi del voler "politicizzare" ogni cosa, persino la foto di un papà che gioca con il proprio figlio, per lo più pubblicata da un amico. Permettetemi un consiglio: che qualcuno si prenda meno sul serio e si conceda qualche sorriso in più, magari vedendo foto come quelle sopra esposte. Cara (o caro Baby) nessuno ti vieta di pubblicare quanto da te consigliato, visto che si tratta di uno spazio aperto a tutti. Se poi invece ti accontenti di leggere "quello che trovi", almeno abbi allora rispetto per chi decide di pubblicare qualcosa di proprio. Un saluto da un polignanese in Lombardia.
P.S.: Ahimè ho problemi di connessione e non so se l'articolo è stato pubblicato due volte, anche se in forme diverse. Nel caso così fosse, vi chiedo scusa per lo spazio rubato, ma spero almeno di aver chiarito il mio concetto!!!:P
 
 
#10 Cittadinanza Attiva 2009-09-04 17:20
Caro confcommercio (é il tuo nome?), io Gialluisi mi chiamo e mi firmo. Non fare lo gnorri, stiamo parlando di cose molto serie altro che acqua calda e banalità varie. Leggi quanto pubblicato da Blu e polignanoweb.it, e fai sap ere che pensi del "caso Cala Paura". Altrimenti dobbiamo pensar e che il ve rtice della confcommercio é dalla parte di chi tartassa e vessa i suoi iscr itti ed i commercianti in genere. Prendo atto che tu puoi violare il regola mento (le maiuscole)!
 
 
#9 Confcommercio 2009-09-04 14:11
CARO GIALLUISI PER NON CHIAMARLA DIVERSAMENTE...DI CERTO NN DEVO DARE CONTO A LEI "CHE DI DOMENICA MATTINA IN UNA DELLE SUE CORSE IN BICI, PER NON SO COSA, MI STRILLA PER STRADA HAI LETTO BLU E SE NE VA". DEVO SOLO DIRLE CHE PER L'ACQUA CALDA LEI E' ARRIVATO UN PO TARDI. :D:D:D
 
 
#8 Cittadinanza Attiva 2009-09-02 19:34
Costui é lo stesso che non legge i giornali locali (Blu) per non dire cosa pensa della nostra proposta di trasferire ad un impiegato le procedure auto rizzative per le attività commerciali, ecc, lasciando alla P.M. il solo con trollo. A tutt'oggi i vigili sono controllori e controllati! Speriamo che la Confcommercio, da sempre dice di predicare in tal senso, agisca di conse guenza! Altrimenti... sarà chiaro a tutti! G. S. Gialluisi
 
 
#7 baby 2009-08-17 16:18
Dai Nicola,non voglio polemizzare ma sarebbero meglio delle ricette di cucina,interessanti libri da acquistare...forza Nicò un pò di lofica che ci sono i paesi limitrofi che guardano sta roba..
 
 
#6 baby 2009-08-17 16:15
ma a noi...che ce ne frega...bohhhhhhhhhh
 
 
#5 Confcommercio,Chiantera 2009-07-22 16:14
Caro Paolo credevo scherzavi... ti ringrazio per la dedica.
 
 
#4 nicolateofilo 2009-07-21 17:47
Salve, ci era sembrato carino pubblicare queste foto e offrire spazio a Paolo Mazzone per una dedica. Abbiamo spostato il post, dato che non è una notizia, nella sezione "La voce del paese", dove chiunque di voi potrà dire la sua, dedicare, inviare foto. Lo spazio è aperto veramente a tutti, non solo a pochi.
A presto.
Grazie.
nicola teofilo
 
 
#3 Gordian 2009-07-21 15:30
Quando ho letto il testo sono rimasto a bocca aperta. Ragazzi io sono con voi ma questo è inaccettabile.
Vi scrivo una email...
 
 
#2 Sconcerto 2009-07-21 12:34
Sgomento concordo con te! Su questo sito pubblicano di tutto senza una linea editoriale: troveremo gossip -esteri - recensioni di film - politica nazionale e globale - cucina e oroscopo. LA SERIETA' DEL SITO DI NICOLA? NO! NON CE'! Scrive quello che vuole. Complimenti al Fax 2 online
 
 
#1 sgomento 2009-07-21 04:05
Ma che si pubblica una cosa del genere? Ma un minimo di serietà? No?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI