Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

AUTO E SUV IN CENTRO STORICO, ALTRA FOTO

suv-polignano-centro-storico

 

 

 

 

 

Per la serie 'Il suv del consigliere e cantiere fantasma in centro storico', dopo le segnalazioni del nostro quotidiano, le foto e le lamentele inviate da commercianti e residenti del centro storico al neosegretario Pd, Domenico Scagliusi, questa volta  abbiamo ricevuto in redazione un'altra foto con due righe che riportiamo di seguito: "A proposito del suv, invio una foto di stamattina (sabato 5 giugno, ndr), un altro celebre consigliere munito di macchinone è entrato senza permesso".

suv-polignano-centro-storico

 

Commenti  

 
#6 Gordian 2010-06-10 14:34
Se sulla giostrina su 10 cavallucci 2 sono illuminati i bambini vedranno sempre e solo i 2 cavallucci...
 
 
#5 osservatore 2010-06-08 19:56
Io mi domando: chi impedisce ai turisti di visitare tutto il centro storico?...sono liberissimi di farlo.
 
 
#4 Gordian 2010-06-08 17:57
Mi dispiace solo che non riuscite a capire che la parte delimitata dai pilomat non può ritenersi una offerta valida per fare turismo ma voi tutti continuate ad avere i paraocchi.
Ci vuole un percorso pedonale degno di un paese turistico che non è di certo quello di fare sostare le famiglie o i turisti nelle 2 piazze del centro storico ma addirittura funziona al contrario, bisogna dare al turista la possibilità di girare e di metterli nelle condizioni di visitare tutto quello che noi abbiamo.
Se continuate a pensarla come nei post precedenti farete andar via tutti i turisti che a poco a poco già hanno rivisto le loro scelte relative alla vacanza, molti di questi hanno già cambiato meta.
La promozione del territorio io non la vedo...
 
 
#3 augusto cernò 2010-06-08 00:04
...se i pilomat non si alzano procurategli del Viagra!!!.........si può dire? si può,si può...
 
 
#2 Cittadinanza Attiva 2010-06-07 20:05
Le telecamere ci sono e non si capisce a che servono. Ci sono anche i Pilomat, inutilizzati, per volontà degli amministratori e della Comandante Centrone? Il mitico e tecnico Ass.re Ruggiero, visto che dice di voler creare servizi per il turismo, faccia alzare questi costosi e sinora inutili Pilomat! Farà cosa utile e buona e qualcuno gli sarà riconoscente!
 
 
#1 augusto cernò 2010-06-07 19:31
se ci fossero amministratori " brillanti "le telecamere riprenderebbero le targhe delle auto rilevando quelle che non hanno diritto ad accedere nel centro storico,inviando ai proprietari il relativo verbale!...ma quando si è di " coccio " !.............complimenti !
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI