Giovedì 06 Agosto 2020
   
Text Size

LE FOTO DEL SUV NEL CENTRO STORICO

suv1
A proposito della nostra denuncia articolo 'Il suv del consigliere comunale' parcheggiato in pieno centro storico, transennato e affollato di turisti, lo scorso 2 giugno, giorno festivo, durante la celebrazione di un matrimonio nella Chiesa Matrice, i commercianti del centro storico hanno inviato al nuovo segretario del PD, Domenico Scagliusi, le foto e le lamentele, all'indomani della sua elezione. Il segretario ha inviato le foto, che vi mostriamo, alla nostra redazione, per denunciare l'accaduto.

Delle auto parcheggiate e in transito senza autorizzazione, oltre a quella del consigliere, ce n'era una di 'servizio' evidentemente per un locale commerciale, che non aveva il permesso di carico e scarico. I vigili sono intervenuti per far accomodare il suv all'uscita, imboccando l'arco marchesale, dopo la segnalazione di alcuni commercianti.

VEDI ANCHE COMMENTI, FOTO DEL CANTIERE ABUSIVO E IL SUV

 

suv2

suv3

 

Commenti  

 
#8 amala 2010-06-08 13:42
Assessore al turismo ci sei...? Questa è la gente che amministra il nostro paese.GRAZIE
 
 
#7 roby 2010-06-06 17:54
Peccato che quanti di voi scrivono e non sanno o fanno finta di non saperlo che nel centro storico si può entrare muniti di pass temporaneo che rilasciano i vigili urbani a qualsiasi cittadino ne faccia richiesta.
Allora non facciamo entrare più alcuna cerimonia.......... compresi i matrimoni.................
Ho capito..... chi scrive non è cattolico e non gli importa nulla dei matrimoni.
Probabilmente chi scrive non vuole sposarsi o non si è sposato alla Chiesa Matrice.
Come siete caduti in BASSO. A Polignano si vuol vivere di telenovelas...
 
 
#6 abate 2010-06-06 14:29
Ma è possibile che nel 2010 non ci sia uno straccio di programmazione turistica in questo paese detto turistico, fatto da uomini responsabili e amanti del paese, ma è possibile ancora andare dietro alle ca***te di questo personaggio burlesco che ricopre la posizione di "sindaco"? Quando la finiremo di fare la figura di pecoroni che ad un tozzo di pane si sperde , invece di reclamare legalita' e amore per il paese cacciandoli a calcio nel sedere?
 
 
#5 rivol 2010-06-05 22:11
Come non essere diaccordo con chi dice :centro storico libero da tutte le auto. faccio solo osservare che quelli che risiedono nel centro storico sono tra i pochi che parcheggiano l'aula fuori dell'arco marchesale o in via cerere, largo Ardito e dintorni. Le auto in sosta non consentita, anche nelle pochissime aree riservate ai residenti, sono quasi esclusivamente di chi con il centro storico non c'entra per niente, penalizzando proprio i nativi a cui spesso è impedito di fatto anche l'ingresso per il rapido carico e scarico della spesa. Basti pensare a quando vi entrano decine di auto per le numerose cerimonie nuziali senza che nessuno pensi a limitare l’accesso solo alla macchina con gli sposi o a qualche invitato non autosufficiente. Per brevità riporto quanto ebbe a confessare, con candore ma non senza molta acida invidia, un "amministratore comunale"di qualche tempo fa: chi ha il privilegio di abitare nel centro storico deve sopportarne le conseguenze senza lamentarsi! Insomma siamo vicini ad una sorta di giustizia perequativa, a dir poco da mentecatti. Il paese vecchio e Polignano nel suo complesso meritano con tutta evidenza ben altra sorte e ben altri personaggi, ben altre intelligenze e ben altri sentimenti, ben altre iniziative culturali certamente meno dispendiose dei regali da diecimila euro solo per alcune ore di molto chiasso e disordine e pure senza alcuna ricaduta utile per nessuno dei residenti e del tutto marginale per gli esercizi commerciali del paese. O NO???
 
 
#4 mondolibero 2010-06-05 18:40
Come al solito il solito consigliere VIP, MA CI SONO ANCHE ALTRe persone che scrivono per le auto nel centro storico e solo anche loro che mettono le auto e loro parenti, almeno lui la messo per un matrimonio ( sono uno di SINISTRA ) VOI che fatte altro state sempre con l'auto. Non parliamo di altri che con grosse auto intasano le vie specie quella dei bastioni o carrozini auto . OK SIAMO TUTTI PADRONIA POLIGNANO . CHI SI ALZA PER PRIMA FA UN MEZZO MARINAIO ;-);-);-);-) , DAI fatevi tutti un esame di coscienza . CETRO STORICO LIBERO DA TUTTE LE AUTO 8)8);-);-):D:D;-);-):-):-):-)
 
 
#3 augusto cernò 2010-06-05 18:32
....e l'essenziale è " drogarsi " di illusioni,di caos,di traffico,di una fiumana di gente spacciata per turisti.Questa Città mi da l'idea di un bel tappeto con tanta polvere sotto!
 
 
#2 Movida 2010-06-05 15:19
Mai i Vigili a Polignano di che si occupano!?!?!
Dov'erano quando tutte quelle macchine, che si vedono parcheggiate in foto(non solo quella del noto consiliere ma anche degli altri invitati e non alla cerimonia) sono entrate nel Centro storico?
La politica del nostro Paese è quella di far cassa solo sui turisti...accogliendoli nel migliore dei modi!!Se proprio vogliamo "sfruttarli"...cerchiamo di offrirgli più servizi e di valorizzare il nostro territorio, anche multando i nostri consiglieri....solo in questo modo potremo far veramente "CASSA", una cassa stabile e duratura.
 
 
#1 augusto cernò 2010-06-05 12:54
Gli amministratori..( si fa per dire )...fanno di tutto per rovinare definitivamente le basole del centro storico.Poi i vigili multano solo coloro che sono bravi cittadini e gli altri ? Quelli che alzano la voce e le mani ? Nooooo! quelli Noooo!...tanto le multe non le pagano!!! E le ganasce fiscali le conoscono a Polignano?.............:sad::sad::sad::sad:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI