Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

LA FESTA DELL'INTER A POLIGNANO: TUTTI I VIDEO

festa-inter-polignano

L’Inter è Campione d’Europa. Un’attesa durata 45 anni anche dai tifosi interisti di Polignano, e dai dirigenti e soci dell’Inter Club polignanese, fondato nel lontano1986, che hanno organizzato la grande festa in piazza Aldo Moro.

Vi mostriamo due video che abbiamo realizzato per l’occasione, con attese davanti al maxischermo, caroselli, parate in macchina lungo le vie principali del centro con la Pompeo Sarnelli paralizzata dal traffico, caldi abbracci tra giovani tifosi, foto di posa e sfilate, le danze al ritimo di 'Pazza Inter'. Un trionfo nerazzurro che anticipa il rituale classico che si consuma ogni quattro anni, anche nella nostra città, durante gli incontri di campionato della coppa del mondo di calcio quest’anno in Sudafrica.

 

Commenti  

 
#2 Immensamente Inter 2010-05-26 17:06
E' stata una grandissima emozione vivere insieme, in piazza, la vittoria della Champions Leaghe. Vedere l'Internazionale vincere ed il poter festeggiare con i tanti nerazzurri polignanesi merita sicuramente il bis l'anno prossimo.
Grazie a te Antonio ed a quanti hanno voluto organizzare questo evento.
Paolo
 
 
#1 Utente77 2010-05-25 18:03
Approfitto di questo post, per ringraziare, a mente lucida e serena, quanti hanno voluto contribuire, aiutandomi nella realizzazione di questo piccolo grande evento...!!
Personalmente ritengo che sia stato fantastico poter sperare, soffrire ed esplodere di gioia tutti quanti insieme, condividendo le emozioni che quella sera ognuno di noi ha potuto vivere.
Lo sport è anche motivo di aggregazione sociale e noi lo abbiamo onorato appieno...colorandolo per una notte di nerazzurro, ma sempre nei limiti del senso civico e del rispetto.
Non posso fare altro che dirvi grazie...augurandoci di tornare a trascorrere tutti quanti insieme nuove e travolgenti passioni targate INTER.
A presto.
Antonio Sardano

P.S.: Fra pochi giorni partirà la campagna di adesioni al tesseramento 2010/11 dell'INTER CLUB 86 di Polignano che finalmente ridarà alla nostra comunità la giusta dimensione tra le rappresentanze del CCIC, con una nuovissima sede, prelazioni su biglietti e trasferte organizzate.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI