Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

SI DECIDE IL FUTURO DELLA FABBRICA DI NICHI

fabbrica-di-nichi-polignano

Stasera, alle ore 20, alla Fabbrica di Nichi si terrà uno degli incontri post-elettorali, forse il decisivo, per discutere sull’eventuale prosieguo o chiusura di questo laboratorio politico.

Per motivi organizzativi si terrà in via Vito Cosimo Basile 54-57 anziché in Via Anemone. L’ordine del giorno lo si apprende anche da facebook: sopravvivere o naufragare?

VEDI ALTRI ARTICOLI SULLA FABBRICA DI NICHI

Commenti  

 
#2 estia* 2010-04-15 17:18
Signori, la Fabbrica non è di nessun politico. Vuole essere tante cose.. in primis un contenitore culturale.. basta crederci (e quindi investire con piccoli sforzi) in quella che è stata definita -persino da movimenti d'opinione destrorsi- la "politica del futuro".
Polignano è come sempre poco avvenieristica e sta Fabbrica stenta e decollare, ma non perchè non si capisca il valore del laboratorio in sè quanto si trascuri il senso primo della parola poltica, accezione che io ricordo essere "vita associata" e non vita di palazzo (sempre più vuoto e desolato, peraltro). Signori (*pd-scettici), smentitemi.. chissà che nelle vostre future analisi non ve ne possiate pentire!
 
 
#1 ma... 2010-04-15 13:53
mano non avevano votato boccia alle primarie, che facciano la fabbrica di boccia
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI