Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

PALESE SU SANITA': 'DIRIGENTI COMUNISTI'

schittuli-palese-polignano

ESCLUSIVO NETWORK LA VOCE DEL PAESE

Rocco Palese, candidato governatore per il centrodestra alle regionali della prossima primavera, sta facendo tappa nei comuni della provincia di Bari: da Polignano (al Covo dei Saraceni) a Conversano (chiesa-auditorium di S. Giuseppe), dove ha incontrato i suoi simpatizzanti. Lunghi interventi per mettere in risalto quelle che, dal suo punto di vista, sono state le mancanze del governo Vendola.

A Polignano è intervenuto il sindaco Bovino che ha introdotto la candidatura di Onofrio Torres, c'era l'on. Antonio Di Staso. Seduti in prima fila Copertino, Surico e Nuccio Altieri.

SANITA' - Innanzi tutto nella sanità, dove, a parer suo, non si è riusciti ad abbattere le liste d’attesa, ci sono 2milioni di persone che pagano ancora il ticket, non si è realizzata alcuna PET pubblica e dove è ancora in vigore il “piano Fitto”, tanto criticato ed attaccato del centrosinistra. Parla anche dell’ospedale di Conversano, definendolo “abbandonato”, e dello scandalo sanità, affermando che “Vendola non poteva non sapere”. Ed aggiunge: ”i dirigenti non sono stati scelti per merito, ma perché sono comunisti”.

Critiche anche per il mancato salario sociale di 500€ per i giovani promesso cinque anni fa e per la candidatura nelle liste dell’IDV di Nicastro, magistrato che negli ultimi anni ha indagato su Fitto&Co.

Analizzate anche le mancanze in agricoltura, dove si sono spesi solo 3 miliardi sul totale messo a disposizione dal Governo centrale per l’agroalimentare e solo 37 milioni dalla cassa rurale. Sull’Acquedotto Pugliese ricorda che “tra il ’99 e il 2000 abbiamo lottato contro lo scippo che D’Alema voleva mettere in atto, cedendolo all’ENEL” ed aggiungendo che le bollette sono aumentate del 5% nel 2009.

Infine, fa il punto sul suo programma di Governo: tutela della persona, qualità della vita, ambiente e walfare.

_____________

VEDI PALESE E SCHITTULLI A BARI: 'POLI BORTONE SENATRICE CON I VOTI DEL CENTRODESTRA'

COPERTINO A MONOPOLI CON I SUOI ELETTORI. BOVINO: 'PALESE PERSONA CONCRETA'

Commenti  

 
#3 leo 2010-02-23 19:25
DIrettore,
mi si censura perchè mi son permesso scrivere vergognati ad uno, il PALESE, che ha avuto l'impudenza di dichiarare che quando aveva la delega alle finanze firmò dei contratti per dei Bond con la merryl linch senza sapere cosa stava firmando... e con ciò ha cagionato un danno per le finanze regionali quantificabile in circa 94 milioni di euro..
Questo, se vi interessasse approfondire il link all'articolo del 5.10 u.s. http://genova.repubblica.it/dettaglio/bond-palese-firmo-senza-capire/1850641
Per rilasciare quelle dichiarazioni ci vuol proprio una gran bella faccia tosta.
 
 
#2 leo 2010-02-23 11:28
che impudenza... a parlare sono i fatti e la tua "storia" politico amministrativa. *moderato*
 
 
#1 Raziel 2010-02-19 15:32
E' Palese dire... Ma và a f........;-);-):D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI