Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

BOVINO: 'PALESE PERSONA CONCRETA'

copertino-bovino-angelo

Il sindaco Bovino è intervenuto all’incontro di presentazione della candidatura di Copertino

All’incontro promosso a Monopoli presso il Sacro Cuore il 12 febbraio scorso dal consigliere regionale uscente, Giovanni Copertino (PDL), con i suoi elettori, vi sono molte autorità della politica locale e nazionale, tanta gente, tra queste anche il sindaco di Polignano a Mare, Angelo Bovino.

Il suo è un intervento breve ma incisivo.

“Le elezioni sono fondamentali per riprendere il timone della nostra regione. C’è bisogno di essere più concreti. Parlerei soprattutto di dignità mancata di Vendola, che sta cercando di lanciare ancora illusioni ai giovani. Abbiamo il dovere di fare il punto della situazione, di pensare ad un’amministrazione che non sperperi denaro pubblico con le clientele! Bisogna scendere fra i giovani e smascherare le false speranze create da bollenti spiriti, principi attivi e iniziative similari. Il nostro candidato presidente, Rocco Palese, è esattamente l’opposto di quello uscente: una persona competente, concreta e che saprà rilanciare la nostra Regione”.

Commenti  

 
#10 visitatore 2010-02-16 13:31
PER ACHILLE.
Se conoscessi bene la storia che fa riferimento
al tuo NIK sicuramente non mi avresti risposto in
quel modo barbaro, ma assai assai limitato.
Ti capisco studiando avrai modo di recuperare.;-);-):o:o
 
 
#9 Barrister 2010-02-16 01:50
Caro Sindaco (dovrei chiamarti per nome, ma mi rivolgo al "primo" cittadino di Polignano),come puoi dichiarare certe cose? sei riuscito a far guardare a sinistra perfino uno che come me ha sempre votato a destra. Clientele? smascherare le false speranze? ma non sei tu che hai consentito la modifica del regolamento comunale per inserire tra i revisori uno che revisore non era? e sei tu che hai elogiato il pensionato responsabile di quei debiti fuori bilancio che avevi garantito che non avresti mai autorizzato? e non sei tu che a quasi tre anni dalle elezioni hai lasciato lo status quo del caos di via Lepore senza inchiodare di fronte alle proprie colpe i tecnici responsabili? che non hai mosso un dito per l'abbandono in cui versano gli abitanti di Quintavalle? che hai permesso a qualcuno di affidare le prove di selezione dei concorsi ad una società che non aveva i requisiti in termini d'esperienza? Ma di cosa parliamo, rectius parli? hai consentito che venisse mortificato il senso del "rinascimento" che avevi coniato insieme a chi hai deciso di abbandonare per qualche imperscrutabile motivo, permettendo che ancora una volta si parlasse soltanto di urbanistica dimenticando gli enormi problemi che attanagliano il nostro paese. Rocco Palese è una persona concreta che saprà rilanciare la nostra Regione? non lo so, può darsi: a quando un sindaco che sappia fare lo stesso per Polignano?
 
 
#8 deluso 2010-02-15 19:57
Caro Angelo vorrei darti un consiglio da vero amico,io come tante altre persone abbiamo perso la stima che avevamo in te non solo come sindaco ma anche come persona,è arrivata l'ora di dimostrare di essere il sindaco di tutti e non il nemico di tutti, meno orgoglio e arroganza perchè la gente vuole tornare a volerti bene come ha sempre fatto.
 
 
#7 freemind 2010-02-15 19:26
Abbiamo il dovere di fare il punto della situazione, di pensare ad un’amministrazione che non sperperi denaro pubblico con le clientele!....
gradiosa questa frase, sentire dalla sua bocca parlare di clientelismo è il massimo, è proprio vero per chi ha avuto il piacere di testare la sua *moderato* concretezza, che è una persona che ti prende per il c... sorridendo mentre ti guarda negli occhi.
 
 
#6 Mr.Polignano 2010-02-15 18:56
ma il Presidente Berlusconi....ha sempre avuto una profonda cotta per la Polibortone. Era Lei la sua preferita alla Candidatura, altro che Rocco Palese.
Mi sa tanto che oltre Palese,....rimarrà fuori anche Fitto....dalle grazie del Presidente;-);-)
 
 
#5 nico 2010-02-15 18:17
Che grande coerenza!!!!!!!!!
Ma ho letto male????...o la Sua amministrazione ha riconosciuto la validità dei progetti dei cosidetti "principi attivi" polignanesi concedendo loro la partnership dell'ente locale e mettendo a loro disposizione, anche, degli immobili pubblici??????????
Se quel bando (principi attivi), a suo dire, alimenta solo false speranze: perchè mai si è reso complice di tutto ciò firmando partnership per conto della sua Amministrazione???
Delle due l'una: o Lei ha letto male i progetti in fase di riconoscimento della partnership pubblica, oppure si è ricreduto sulla validità di quei progetti ed allora, coerentemente, dovrà togliere a quei ragazzi gli immobili pubblici concessi in uso!!!
Oppure una terza: lei non ha la più pallida idea di cosa ha significato bollenti spiriti per i Giovani Pugliesi...anche per quelli del Suo paese! :o:o
 
 
#4 Achille 2010-02-15 16:28
Si una nel water di casa tua! Ma smettetela, ogni anno trovate un nuovo tormentone! Basta spaventare la gente! Paralate degli sprechi nella sanità e delle tasse che avete imposto ai pugliesi, voi di sinistra!
 
 
#3 visitatore 2010-02-15 15:10
Si è vero, Rocco Palese è l'opposto di NIKI VENDOLA come dice l'ing. Bovino ma in senso negativo, con la sua elezione auguriamoci di no ci ritroveremmo la PUGLIA piena di centrali nucleari, una probabilmente tra monopoli e polignano.
 
 
#2 diaboliko 2010-02-15 14:47
Massù (boh, come si scrive?) siamo a carnevale..cosa deve dire? Sta pensando al timone della regione......:D:D
 
 
#1 amala 2010-02-15 14:32
Ma sentite chi parla di dignità.....e tu cosa hai fatto per i giovani del tuo paese....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI