Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

FOCARELLI: VIDEO INTERVISTA A TUTTO CAMPO

FOCARELLINTERVISTA

Vi presentiamo una esclusiva video intervista. Un "resoconto" sull'amministrazione,della maglia 17 e lottizzazioni, della diffida della ditta Europa2 al comune che ha chiesto 3milioni di euro per la zona C2, delle proteste dei netturbini.

Focarelli attacca l'amministrazione sul nuovo ponte del lungomare, i cui lavori sono stati ancora una volta bloccati e l'amministrazione preleverà 500mila euro dal fonda cassa per ultimarli.

A breve le considerazioni e le opinioni della maggioranza.

 

 

Commenti  

 
#3 freemind 2009-12-10 23:06
al sindaco piace stare alla provincia che nel suo comune, forse è meglio cosi fa meno danni nel paese , ma intanto fa soldi a palate, la parte che dorme è l'opposizione purtroppo. Come mai non vi occupate anche della maglia c5 che doveva essere completata da svariati anni o decenni , con strade di piano non completate , ma le abitabilita' concesse sottobanco ai soliti amici ?
 
 
#2 locace69 2009-12-10 17:05
Gentile sig. Giampietro, ho letto la sua dichiarazione. Da cittadino esterno al comune di Polignano (sono della provincia), purtroppo non posso che rimanere sconcertato della critica che fa all'indirizzo dell'attuale sindaco e quindi all'amministrazione. Sono un assiduo frequentatore di Polignano. Io da esterno posso dire, senza pregiudizio alcuno, tantomeno politico, che il Vostro comune, negli ultimi anni, è radicalmente mutato in meglio. Prima pareva una perla della puglia nascosta agli occhi degli esterni. Oggi, certamente anche per volontà politiche, si sta mettendo in mostra quella che realmente è la vocazione di Polignano: cittadina turistica, anzi dico di più: perla del turismo dell'intero adriatico. Grazie ad una sana e evolutiva politica di immagine, sono già due anni che il Vostro Comune da lustro non solo a Voi polignanesi, ma alla Puglia intera. Bisogna essere orbi per non vedere l'evoluzione polignanese dell'ultimo biennio: bandiera blu, manifestazioni in onore di domenico modugno (con protagonisti di fama mondiale), red bull clif diving (immagini trasmesse in tutto il mondo), ricettività alberghiera di livelli alti ( opportuna per la frequentazione e la sosta di personalità che certamente lasciano ricchezza al paese), e tante altre situazioni che hanno portato la Vostra cittadina anche ad essere scelto come set televisivo per film e spot di grande diffusione. L'attore Checco Zalone ha persino disconosciuto il suo paese per Polignano addirittura esplicitandolo nel suo film.
Quindi sig. Giampietro sarebbe più nobile per lei e per i suoi concittadini criticoni, di prendere parte attiva all'evoluzione migliorativa del suo Comune, con proposte e non con fare disfattistico. Siete fortunati a non avere un'amministrazione che pensa a fare solo l'ordinaria gestione del paese, perchè passa molto tempo a sedare le liti interne alla sua maggioranza, come accade anche alla cità di Bari. Lei prende come esempio di rivalità i paesi limitrofi, ma si è accorto che negli ultimi due anni avete dato un distacco enorme sotto ogni profilo a quei comuni che cita? Lo so che l'erba del vicino è sempre più buona, ma nel vostro caso significa solo non essere degni e dire che l'uva è acerba solo perchè non arrivate.
 
 
#1 Gordian 2009-12-09 13:29
Caro Angelo Focarelli ma cosa possiamo fare, siamo esausti di questo continuo modo di fare. Qui non succede mai niente e la gente continua il suo sonno infinito. Fate qualcosa voi, fate in modo che si dimetta qualcuno, basta che facciate qualcosa. Ieri quelle poche persone che passeggiavano nel centro storico si chiedevano se qui a Polignano, fosse arrivato il Natale. Non una luce, neanche un alberello, tutto il centro di Polignano chiuso al traffico ed invece il centro storico come al solito sempre aperto al traffico. Siamo stanchi!!!stanchi!!!! stanchi!!!!!
Senza andare molto lontano, nei paesi come Conversano, Monopoli ma anche Castellana, la situazione è ben diversa. Molto probabilmente la prossima estate ci sarà anche Mola. Cosa faremo la prossima estate?? Allora non ci resterà che passare le nostre "belle" giornate a fianco del Sindaco.
Al Sindaco: Svegliati una buona volta!!! Fai vedere che ci sei, questa continua tua assenza non fa altro che peggiorare le cose.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI