Mercoledì 23 Ottobre 2019
   
Text Size

DIBATTITO PDL IN DIRETTA WEB

Manifesto_tatarella_-_Copia_410_x_200

Tavola rotonda: “PdL? Il difficile percorso dei giovani di destra”

Domani, a Polignano, IN DIRETTA WEB Eugenio Scagliusi e i sindaci ex AN di Monopoli, Conversano e Gioia del Colle

 

Avevamo annunciato l'imminente tavola rotonda già il 9 ottobre scorso, in occasione di un caldo incontro tra gli esponenti locali ex Alleanza Nazionale di Polignano. Manifesto_tatarellaLa tavola rotonda di domani, nella sala consiliare del Comune di Polignano a Mare, inizia alle ore 19.00, con diretta web su www.polignanoweb.it, www.monopolitube.it, www.gioianet.it, www.conversanoweb.com. All’incontro pubblico, parteciperanno i giovani sindaci di Monopoli, Emilio Romani, di Conversano, Giuseppe Lovascio, di Gioia del Colle, Piero Longo e il presidente del Consiglio di Polignano, Eugenio Scagliusi a margine della presentazione del libro di Tatarella.

UN PERCORSO DIFFICILE - Quanto, come e perché sia “difficile” il percorso dei giovani di destra verso “Il Popolo della Libertà”. Un percorso che Fabrizio Tatarella, con il suo libro “La Fiaccola tricolore. Antologia della giovane destra italiana dal dopoguerra ad oggi”, ha raccontato con dovizia di particolari e che, con i congressi de “Il Popolo della Libertà”, si arricchisce, oggi, di capitoli nuovi ed ancora da scrivere.

“Questo incontro - anticipa il presidente del Consiglio - ha lo scopo di fornire riflessioni e approfondimenti a tutti coloro che vedono nascere il nuovo partito del centrodestra e il suo nuovo movimento giovanile unico. Così come la storia della destra giovanile ha costituito un momento importante dal quale è emersa una nuova classe dirigente, tra i quali i giovani ospiti della serata, sarà interessante poter interrogarsi sugli sviluppi futuri e sul ruolo che la stessa potrà - se vorrà - assumere ne “Il Popolo della Libertà”.

 



Commenti  

 
#5 COLELLA FABIO 2009-11-19 12:29
LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI EFFETTUATE DA EUGENIO SCAGLIUSI, INCLUSO L'AFFITTO DELLA SALA CONSILIARE SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI....NON AGGIUNGO ALTRO, CONTINUATE A FARE I VOSTRI COMMENTI ACUTI!!!!
 
 
#4 un ulteriore amico 2009-11-18 23:05
Vorrei proporre al Segretario del P.D. di Polignano a Mare, a confrontarsi con il suo Partito presso la sala consigliare, alla pari del P D L.
Se ne fa richiesta otterrà anch'esso il dovuto permesso ?....
;-)
 
 
#3 luisi 2009-11-18 00:11
Mi auguro blud...che ti chieda anche di altre iniziative come vengono finanziate altrimenti ti assicuro verrebbero cacciati anche altri....poi sugli altri nessuno chiede mai nulla mah!!!! prese di posizione ..... Vittoria
 
 
#2 Giuseppe Giuliani 2009-11-17 21:23
PER BLUDIPINTODIBLU
Tutte le iniziative sono pagate da noi ed è veramente da ingenui non sapere che è così da sempre ed inoltre non dimenticare che le iniziative di Focarelli(PD) si svolgono guarda caso allo Sherwood ed il resto risponditi da solo..........! Sempre e solo demagogia, mah!
 
 
#1 bludipintodiblu 2009-11-17 14:33
Spero solo che questa iniziativa sia finanziata dal partito e non dal comune di Polignano. Altrimenti a questi bisogna cacciarli subitooooo!!!!!! Ci facciano subito vedere chi ha pagato questa iniziativa!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI