Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

SCHITTULLI INAUGURA SEDE A POLIGNANO

torres_influenza

Sabato, il Presidente della Provincia Schittulli inaugura sede a Polignano

Onofrio Torres, candidato alle regionali, fa il punto su prossime elezioni e primi sei mesi della giunta provinciale Schittulli

Sabato 7 novembre alle ore 19.00 il Presidente della Provincia di Bari Prof. Francesco Schittulli inaugurerà a Polignano a Mare la nuova sede - in via Principe di Napoli 23 - del “Movimento Politico Schittulli” al quale hanno aderito il Consigliere comunale Vito Onofrio Torres (nominato coordinatore cittadino) e l’Assessore comunale Paolo Montalbò.

L’occasione di confronto con il Presidente Schittulli darà modo di tracciare quelli che sono i primi ed importanti passi posti in essere dalla Provincia di Bari in questi mesi di governo e le strategie future del “Movimento Politico Schittulli” che sta consolidando la sua presenza su tutto il territorio regionale pronto a confrontarsi con i prossimi appuntamenti elettorali.

All’incontro interverranno:

-         Prof. Francesco Schittulli (Presidente Provincia di Bari)

-         Prof. Lillino Labianca (Ass. Provinciale Urbanistica e coordinatore “Movimento Politico Schittulli”)

-         Paolo Montalbò (Assessore comunale alle Politiche Sociali)

-         Vito Onofrio Torres (Cons. comunale e coordinatore cittadino “Movimento Politico Schittulli”)

Commenti  

 
#1 massimo 80 2010-03-03 15:07
mi chiamo massimo sono di bitetto sabato venni a polignano ti stimo moltoe stimo anche il presidente della provincia schitulli io voglio i fatti no le chiacchiere come fa il nostro presidente della regione... ti auguro un buon inbocca a lupo e spero che ci vieni a trovare a bitetto. ciao..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI