Venerdì 28 Febbraio 2020
   
Text Size

Regionali, aperte le iscrizioni all’albo degli scrutatori

scrutatori

In occasione delle prossime consultazioni elettorali, la Commissione Elettorale Comunale sta procedendo alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che sono regolarmente iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio, presentano apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e firmata dall’interessato di proprio pugno, a pena di esclusione, che dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13,00 del 26 febbraio 2020.

Le modalità di presentazione della domanda sono ho direttamente tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Polignano a Mare, che rilascerà apposita ricevuta su richiesta degli interessati, entro la data di scadenza dell’avviso, oppure a mezzo servizio postale con raccomandata A/R da far pervenire alla presente Amministrazione, a cura e responsabilità del diretto interessato, entro e non oltre la suddetta data di scadenza indirizzata alla Commissione Elettorale del Comune di Polignano a Mare (BA), Viale Rimembranza n.21, recando a tergo della busta l'indicazione “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per la nomina a scrutatore di seggio”.

Si può scegliere anche la posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 24,00 del giorno di scadenza. In tal caso nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dizione “Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per la nomina a scrutatore di seggio”.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità di tutte le dichiarazioni rese dal candidato. Qualora in esito a detti controlli sia accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dagli eventuali benefici conseguenti i provvedimenti adottati sulla base delle dichiarazioni non veritiere, ferme restando le sanzioni penali.

La selezione si svolgerà attraverso il sorteggio tra tutti coloro che avranno presentato domanda come richiesto dal bando, fino al raggiungimento del numero di estrazioni previsto dalle leggi elettorali in vigore.

Il sorteggio si svolgerà in seduta pubblica. L’elenco degli scrutatori nominati, sia dei titolari che dei supplenti, sarà pubblicato all’Albo Pretorio.

Copia del presente avviso e del fac‐simile di domanda, sono disponibili e scaricabili dal sito del Comune di Polignano a Mare, www.comune.polignanoamare.ba.it e presso l’Ufficio Elettorale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI