Lunedì 24 Febbraio 2020
   
Text Size

La Ghezza coordinatrice della Commissione d’inchiesta sul porto turistico

Maria la ghezza2

Finalmente, a seguito delle richieste e delle pressioni avanzate dal MoVimento 5 Stelle Polignano da più di un anno, nel corso dell’ultimo consiglio comunale sono state istituite due commissioni d’inchiesta: una sulle criticità del Porto turistico “Cala Ponte SpA” e l’altra sulle condizioni in cui versa il Cimitero comunale.

“A me è stato affidato dalla maggioranza e dall’altra opposizione il coordinamento della Commissione sulle criticità del porto – dichiara la consigliera Maria La Ghezza (M5S) firmataria della richiesta di istituzione delle commissioni – ma sono anche membro della commissione sul Cimitero, per cui non mi risparmierò e farò del mio meglio in entrambi i gruppi di lavoro per fare chiarezza su due temi di cui sento parlare da anni senza che si sia mai accertata la verità e verificate le responsabilità”.

La Ghezza ha voluto dare subito avvio alla Commissione Porto, riunitasi giovedì 5 dicembre. “Lavoreremo per accertare come realmente sono andati i fatti – prosegue la consigliera 5 Stelle – facendo chiarezza sul passato per programmare le decisioni future del Consiglio comunale. Mi auguro che i lavori procedano in maniera rapida e fattiva anche nell’altra commissione sul Cimitero, guidata dal consigliere Pellegrini, e dove sono membro”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI