Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Largo Bonsante, Forza Italia presenta un’interrogazione

largo bonsante

Ridare dignità a Largo Bonsante, con il ripristino della segnaletica e la rimozione di spazzatura e delle erbacce dai marciapiedi. E’ questo l’oggetto della nuova interrogazione presentata dai consiglieri Maria Gabriella Ruggiero, Domenico Pellegrini e Onofrio Lilla di Forza Italia e da Dionisio Lamanna di Forza Polignano. E’ stata indirizzata al Sindaco Domenico Vitto e all’Assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Colella.

Ancora una volta, il gruppo consiliare di Forza Italia e Forza Polignano si dimostra attento alle istanze presentate dai cittadini, come in questo caso. “Abbiamo accolto alcune richieste di polignanesi residenti nella zona – spiega il consigliere comunale Domenico Pellegrini – e tutto il gruppo di Forza Italia, con il vice segretario Onofrio Torres, si è attivato documentando lo stato dei luoghi. Largo Bonsante appare un’area abbandonata a se stessa, manca la segnaletica orizzontale ed è piena di erbacce e rifiuti.

E’ quanto mai necessario intervenire perché parliamo di un luogo a ridosso del ponte Lama Monachile, fiore all’occhiello della nostra economia turistica. Il manto stradale va rifatto perché le crepe attualmente presenti si accentueranno con l’inizio delle prime piogge autunnali, oltre a rappresentare un rischio per gli incidenti. Noi abbiamo fatto la nostra parte – conclude Pellegrini – adesso spetta all’Amministrazione fare la sua”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI