Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Bando chioschi: passata un’altra stagione ma ancora nessun affidamento

chioschi

E’ stato il cavallo di battaglia dell’amministrazione Vitto il bando dell’affidamento dei chioschi per la distribuzione di bevande e alimenti. Il bando prevedeva l’affidamento dei chioschi in punti precisi del paese approvato nel maggio del 2017, in piena campagna elettorale. L’opposizione si è battuta per la riapertura dei termini per permettere una maggiore e più incisiva partecipazione.

Dal palazzo di vetro ci dicono che si è provveduto per ora a sostituire due membri della commissione e che bisogna aspettare i tempi burocratici per poter riaprire i termini di partecipazione e rivedere qualche punti del bando.

“Questo è un bando per noi molto importante – spiega il consigliere comunale di Forza Italia Polignano Domenico Pellegrini – perché riteniamo che si possa andare a stimolare l’occupazione, portando qualche posto di lavoro in più. Pubblicato in fretta e furia in campagna elettorale, oggi, ne abbiamo perso completamente le tracce. Noi ad ottobre scorso avevamo presentato un'interrogazione per chiedere la riapertura del bando di gara al fine di estendere a tutti gli interessati il diritto alla candidatura per l'assegnazione delle aree designate. Ad oggi, l'amministrazione ha scelto di non prendere una posizione a riguardo perchè assegnare la gestione di cinque chioschi comporterebbe accontentare delle persone piuttosto che altre, lasciando delusi dei cittadini interessati. Noi continueremo a fare da pungolo a questa amministrazione”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI