Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

ECCO LE VOSTRE "DIECI DOMANDE A BOVINO"

bovino_silenzio

INIZIATIVA LE 10 DOMANDE A BOVINO. ECCO LE VOSTRE DOMANDE.

Domani l'attesa ed esclusiva intervista all'ex assessore Luigi Scagliusi.

INIZIATIVA "Le 10 domande a Bovino" - Come promesso, pubblichiamo tutti i vostri interrogativi, dubbi, perplessità inviati tramite e-mail alla redazione di Polignanoweb. I temi sono vari: dai rifiuti al turismo, passando per la crisi politico-amministrativa e il rimpasto di giunta. Molti lettori si interrogano, ancora oggi, sulle motivazioni reali che avrebbero spinto il primo cittadino a una "taglio" così drastico per il nuovo assetto di giunta. Possibile che il sindaco abbia veramente voluto aprire al centro-sinistra? Dunque, come mai i segretari dei partiti dell'opposizione non erano informati di questa "ampiezza di vedute"?

CONTINUATE A INVIARE PURE LE VOSTRE DOMANDE A BOVINO, SCRIVENDOCI A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

____________________

- Perchè si è arreso? Perchè parla di male oscuro della comunità? Il comunicare con i cittadini è stato il cavallo di battaglia della sua campagna elettorale che è successo poi? Perchè ha scelto gente del centro sinistra nel suo rimpasto è una strategia o è il modo per presentare defilato le sue dimissioni? Qual è il  male oscuro che aleggia intorno a lei e se ne è impossessato  perdendo per strada i suoi buoni propositi? Sa ne aveva tanti e pensavo  veramente che fosse l'uomo giusto per Polignano. Buona fortuna per tutto comunque andranno le cose...

Vittoria Luisi

- Illustre signor sindaco, mi spieghi per quale motivo incomprensibile, almeno gli abitanti a san vito , non vengono realizzate da anni le strade di piano su lotti con concessione edilizia, tutto questo a sfregio delle leggi in materia urbanistica, come in contrada Tufara?

Gianni Settanni

- Come mai l'abbazia di San Vito è quasi invisibile???? Bisogna valorizzarla un pò di più.

Maria

- Se, come ritualmente conferma, Polignano deve avere uno sviluppo turistico, come mai in due anni l'unica infrastruttura turistica licenziata è stata la "pista ciclabile"? non serve niente altro?

Rosalba

- Perchè sul lungomare cristoforo colombo e dintorni non viene curato il verde pubblico, la scogliera, e tutto quanto fa sporcizia? E’ una vergogna!

Elisa Lopedote

- Posso fornire a titolo gratuito una serie di soluzioni per rendere civile e produttivo il turismo in questa città. Basta coi gelati e i cornetti e con feste che portano solo caos e monnezza !!

Augusto

- Perché non vuole far crescere politicamente i suoi sostenitori? Teme di perdere la poltrona in prima fila?

Franco

- Che significa questo rimpasto? Non trova poco credibili le sue aperture al centrosinistra? Dov'è finito il programma elettorale? Perchè a Polignano si ripete sempre la solita storia, con cambi, passaggi, rimpasti... non crede che così facendo possa aver tradito il mandato elettorale e il voto degli elettori?

Roberto

- Come mai ha mandato a casa gli assessori e poi li ha elogiati all'ultimo consiglio comunale? Non le pare un controsenso?

Vito

______________

Link correlati:

VEDI 10 DOMANDE PIU' INTERVISTA RUGGIERO

LA NUOVA GIUNTA DI BOVINO

INTERVISTA BEATRICE DE DONATO

IL MALE OSCURO

 

Commenti  

 
#2 luisi 2009-09-03 22:26
mah!!!!!!!!!! risponderà mai il primo cittadino a queste domande??? Se fino adesso erano fisse nelle nostre teste senza risposte ora rimarranno fisse e senza risposte anche nelle vostre pagine ........ Vittoria
 
 
#1 alessandro frigerio 2009-09-03 11:41
ha mai provato a guardare Polignano a mare con gli occhi di un turista?
crede in una Polignano a mare turistica per davvero?
crede che le infrastrutture siano adeguate?
crede in un turismo qualificato?
crede che il territorio sia sufficientemente salvaguardato?
crede nella potenzialità non solo del paese ma anche delle contrade vicine?
crede nella capacità di Polignano a mare di attirare investitori anche non locali?
crede che sia necessario sensibilizzare i cittadini ed i vacanzieri sul tema "pulizia del litorale"?
crede in un controllo costante e capillare del litorale?
crede in Polignano a mare? Io tanto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI