Giovedì 27 Giugno 2019
   
Text Size

Si pensa già al Natale polignanese

Arianna Liotino, consigliere delegata a sport e estate

Arianna Liotino: “Vogliamo puntare su eventi di qualità e sulla novità”

Con l’estate addosso, si punta un occhio anche sul prossimo inverno. La consigliera delegata Arianna Liotinoconfida che ci sta pensando. Intanto come sarà pubblicizzata questa estate? E gli eventi minori che non compaiono sul cartellone estivo?

“Gli eventi minori – spiega ai nostri microfoni – saranno sponsorizzati con e allo stesso modo di quelli strategici e cioè mediante l’affissione di manifesti a muro e la diffusione di flyer pieghevoli nei punti nevralgici della nostra città e presso le principali strutture ricettive e Info Point. In tal caso poi se non dovesse bastare, in corso d’opera valuteremo eventuali modalità di pubblicizzazione”.

 

Chi ha realizzato il progetto grafico?

“Il progetto grafico ci è stato gentilmente offerto da un’Agenzia di Comunicazione che ringraziamo ancora una volta per la professionalità e per la disponibilità dimostrata nei confronti del nostro Comune. Siamo molto entusiasti del nuovo marchio Estate Polignanese 2018 in particolare perché in una veste completamente innovativa rappresenta a pieno il nostro paese, i colori e le emozioni che regala a cittadini e visitatori”.

 

Come avverrà la distribuzione dei depliante la pubblicità del cartellone?

“La distribuzione del flyer e il cartellone degli eventi strategici è già stata diffusa nelle settimane precedenti (inizi giugno) ora provvederemo alla promozione dei restanti eventi che completeranno la programmazione di questa Estate Polignanese 2018”.

 

Niente bando per grafica ed eventi quest'anno. Come mai?

“Niente bandi perché come ho già detto il progetto grafico ci è stato donato e la programmazione estiva invece è stata un esperimento, una proposta diversa, una diversa modalità di lavoro. Nelle precedenti interviste infatti ho sempre utilizzato questa terminologia proprio perché non è detto che nei prossimi anni si riproponga ancora lo stesso metodo. Per il momento osserviamo, a fine estate poi tireremo le somme e di conseguenza valuteremo il da farsi”.

 

State preparando un cartellone per l'inverno?

“Sinceramente in questi giorni abbiamo curato gli ultimi dettagli che riguardavano il cartellone estivo, sicuramente adesso penseremo a quello invernale e abbiamo già qualche idea a riguardo. Sicuramente vogliamo puntare ancora una volta su eventi di qualità che propongono la novità... la gente ne è attratta e ha ragione”.

Commenti  

 
#1 15/7/18 finito? 2018-07-16 13:18
Il 15 luglio e non è uscito il programma dell’estate?
Conservate il progetto e i fondi x il prossimo anno; magari lo fate uscire ad Aprile?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI