Lunedì 16 Luglio 2018
   
Text Size

Che fine ha fatto il Pip?

Le spese liquidate per il Pip

Che fine ha fatto il Pip (Piano di Insediamento Produttivo)? Lo abbiamo domandato all’assessore alle Opere Pubbliche e vicesindaco, Salvatore Colella, che ha così risposto: “Sì, si stanno completando le procedure urbanistiche. Inoltre si sta lavorando per ottenere le autorizzazioni dei vari enti”.

Che ne pensa di questo ultimo Consiglio comunale?

“È stato un consiglio comunale molto costruttivo e partecipato. Tutti i punti sono stati evasi”.

 

Domenico Pellegrini però sembra rimasto solo a fare opposizione...

“L’opposizione non deve spaventare nessuno, anzi deve essere auspicata. Essa rappresenta L'esercizio della democrazia, soprattutto quando viene esercitata con serietà e concretezza. Martedìè stata esercitata correttamente e alcune proposte sono state accolte. Sull’essere solo di Pellegrini non so… Due consiglieri Maria La Ghezza e Ruggiero Gabriella avevano comunicato l'essenza”.

 

Come sono i rapporti in maggioranza? Si parla di frizioni e tensioni...

“Onestamente non mi risultano frizioni di alcun genere, si lavora alacremente per risolvere al meglio le tante problematiche che vive una cittadina complessa e importante come la nostra”.

 

Polignano non sembra più quel cantiere a cui eravamo abituati nel primo mandato. Come mai?

“Beh certo, i cantieri per farli partire bisogna prepararli e noi stiamo lavorando a questo. Finita la fase propulsiva del primo mandato ci stiamo preparando ad una seconda fase, più forte e molto più importante della prima, sia per quantità che per importanza”.

Commenti  

 
#1 pop 2018-07-04 07:08
quindi dei benefici di questa presunta progettazione ne godrà la prossima amministrazione che non sarà di sinistra hahahaahh E' la legge dell'alternanza belli
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI