Giovedì 16 Agosto 2018
   
Text Size

Aumento TARI, raccolte più di mille firme

Raccolta firme TARI Polignano

Come vi avevamo già anticipato la protesta contro i rincari della Tari continua. Infatti, quello che sembrava potesse essere un inutile fuoco di paglia, una leggera arrabbiatura da parte dei cittadini destinata a placarsi, in realtà trova il suo sostegno e il materiale appoggio delle forze del centrodestra.

Infatti, domenica scorsa ha avuto inizio la raccolta firme in piazza Aldo Moro, il gruppo di Forza Italia Polignano ancora una volta si schiera dalla parte del cittadini asserendo a gran voce, come ha fatto il segretario di partito Franco Bianco ai microfoni di Canale 7, un aumento spropositato e ingiustificato della tassa sui rifiuti.

“L'iniziativa ha avuto un forte riscontro - ha affermato Pellegrini -, in sole poche ore ovvero in una fascia orarie che va dalle 18 alle 22, e in una sola giornata, abbiamo raccolto più di 1000 firme. Un risultato che ci lascia enormemente soddisfatti anche se inevitabilmente ci fa riflettere, a maggior ragione se tra le 1000 adesioni raccolte cerano anche coloro i quali in passato hanno votato e dato piena fiducia al primo cittadino!

Il fine ultimo attraverso questa raccolta di adesioni è quello di presentare l'elenco dei firmatari in consiglio comunale affinché si possa attraverso queste richiedere l'annullamento della delibera con la quale sono state approvate le tariffe e i rincari sull'imposta. Questo è il nostro impegno “per” i cittadini e “in quanto” cittadini, colgo l'occasione attraverso la stampa per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, e rinnovo l'appuntamento per coloro i quali non lo avessero ancora fatto a domenica 10 dalle 18 alle 22 sempre in piazza Aldo Moro.

Inoltre sarà possibile firmare la petizione in molti altri punti sparsi per il paese che stiamo prontamente organizzando, la gente potrà recarsi presso il mio Patronato in via Galizia 9, presso l'alimentari della famiglia Francavilla in via Mazzini, presso l'autoscuola Benedetti, la concessionaria Automody oppure anche presso la sede del partito Forza Italia.

Grazie di vero cuore a tutti quelli che parteciperanno all'iniziativa, e ai tanti che si sono offerti nella raccolta firme di amici e parenti, in questo modo ci state regalando un clamoroso sostegno e mille motivi per andare avanti, con tenacia”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI