Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

DALLA CINA, CON FURORE

Vitto in Cina (1)

Polignano piace ai cinesi che sono interessati al nostro mercato

“Sono interessati all’Italia nei settori strategici”. Così, il sindaco Domenico Vitto, di ritorno da Shenzhen, in Cina, nel suo viaggio organizzato dalla regione Puglia. Negli stand sono state esposte le immagini di Polignano e le illustrazioni in lingua cinese. Loro impazziscono già per le nostre bellezze, perciò il viaggio è stato proficuo e porterà i suoi frutti. Il programma di governo regionale promuove lo sviluppo di relazioni bilaterali con diversi soggetti istituzionali, della Repubblica Popolare Cinese con l’obiettivo di avviare un confronto costruttivo e la reciproca conoscenza e crescita culturale, economica e sociale, secondo principi di sostenibilità e reciproca promozione, nonché per stimolare le collaborazioni in differenti settori strategici di comune interesse.

La SLD marketing & planning co. haavviato la proposta progettuale “La Regione Puglia a Shenzhen” di assistenza per la realizzazione appunto della settimana dedicata alla presentazione del territorio e dei prodotti della Regione Puglia, a Shenzhen, all’interno dell’evento “Living in Italy” presso lo shopping mall Holiday Plaza di Shenzhen. Così Polignano si è fatta bella per i cinesi. Questo progetto si configura come una prima fase tecnico-esplorativa che potrà essere seguita da una seconda fase (maggio-giugno 2018) per la sottoscrizione di un Accordo di Collaborazione tra il governo regionale ed il governo del distretto di Futian.

Il sindaco è rientrato il 25 aprile e ha portato buone notizie dalla Cina che vedremo sempre più presente sul nostro mercato turistico.

Commenti  

 
#1 Mao 2018-05-03 10:18
Tra comunisti gli affari sono piu facili.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI