Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

ELEZIONI: I RISULTATI DI POLIGNANO - EN PLEIN - L'ABBATE, SCAGLIUSI E PATTY AL PARLAMENTO

Da sinistra, Emanuele Scagliusi, Patty L'Abbate e Giuseppe L'Abbate

TEMPO REALE - Aggiornamento: Tutti e tre i polignanesi del MoVimento 5 Stelle passano al Parlamento. Eletti L'Abbate e Scagliusi alla Camera, Patty L'Abbate al Senato. 

Aggiornamenti nelle prossime ore.

___________________________

SILENZIO, SI VOTA!


Scatta il silenzio elettorale. Cinque sono i candidati polignanesi: Beatrice De Donato (barrando Forza Italia alla Camera), Giuseppe L’Abbate, Emanuele Scagliusi e Patty L’Abbate (barrando il MoVimento 5 Stelle a Camera e Senato) e Mimmo Lomelo (barrando Insieme al Senato).

I grillini puntano all’en plein. La campagna elettorale si conclude come la più social di sempre. Pochi i comizi e i manifesti affissi; ci sono spazi vuoti ovunque. La battaglia voto su voto si è giocata su Facebook, su giornali e tv. Dal 5 marzo molti scenari muteranno. Gli effetti collaterali delle elezioni di domenica si faranno sentire, anche sul piano politico e amministrativo locale. Non si esclude una rivisitazione della giunta Vitto. Non si esclude un rimescolamento delle forze politiche. Non si esclude nulla; tutto dipenderà dai risultati che vedono il PD in caduta libera, il M5S stabile e il centrodestra in ripresa. Buon voto a tutti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI