Giovedì 24 Maggio 2018
   
Text Size

Giuseppe L'Abbate primo della lista alle parlamentarie

giuseppe l'abbate

Giuseppe L'Abbate è stato il più votato alle parlamentarie del MoVimento 5 Stelle, nel collegio plurinominale Puglia 3. Sarà dunque capolista nel proporzionale con la quasi certezza di essere eletto nuovamento alla Camera dei Deputati. L'altro parlamentare polignanese, Emanuele Scagliusi, figura nella lista dei candidati supplenti; per lui l'avventura a Montecitorio finisce qui. 

Particolari nel prossimo numero de La Voce del Paese.

CLICCA QUI PER SCARICARE I RISULTATI

Commenti  

 
#3 Nulla? 2018-01-28 07:40
Potremmo iniziare a valutare i fatti.
A volte, e non è questo il caso, è meglio non fare nulla che fare STUPIDAGGINI. Il CUBO? Sarebbe stato meglio non farlo. Non ho il tempo di elencare una serie di stupidaggini che sarebbe stato meglio non fare.
Propongo di andare sul sito di L’Abbate X prendere l’elenco delle cose fatte iniziando dalla restituzione della TARÌ a livello nazionale oltre che locale. È inutile sparlare è preferibile leggere e informarsi.
 
 
#2 Bub 2018-01-25 16:22
Signor mah, è un parlamentare della Repubblica, non un consigliere comunale, di conseguenza deve occuparsi degli italiani, perché pagato con i soldi tutti gli italiani. E comunque, ricorderà bene il caso Tari, è stato proprio l'abbate a scoprire che c'era una quota non dovuta è che ora sarà rimborsata a tutti, della quale probabilmente anche lei ha usufruito. Mi viene in mente questo per adesso, però cerchiamo di essere obiettivi. Dimenticavo, non sono sostenitore di nessun partito.
 
 
#1 mah 2018-01-25 04:48
Che ha fatto per Polignano? Nulla.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI