Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Domenico Pellegrini lascia il PD di Polignano

domenico pellegrini domenico scagliusi partito democratico polignano

Domenico Pellegrini, possibile candidato sindaco, lascia il PD di Polignano. In realtà è come se non ci fosse mai stato.

Particolari e intervista al segretario Scagliusi su 'La Voce del Paese - edizione Polignano' nelle edicole da venerdì scorso.

 


Il sottoscritto Domenico Pellegrini dichiara sotto la propria responsabilità quanto segue.

"Ho preso atto delle incomprensioni venutesi a creare nell’interno del P.D. di Polignano a Mare, che hanno favorito un clima di sfiducia nella gestione del partito, creando non poco scalpore: costituisce prova di tanto l’allontanamento di diversi autorevoli iscritti.

Non riconoscendomi più, con la linea politica e programmatica sostenuta dalla segreteria cittadina, monopolizzata e non condivisa dall’intero partito, formalizzo con la presente le mie irrevocabili dimissioni dal Partito Democratico.

Tali dimissioni sono ovviamente riferite anche alla carica di delegato provinciale del P.D., tenuto anche conto dello scollamento e dello stato confusionale e ambiguo del partito a livello nazionale in ogni singola scelta e direttiva.

Distinti saluti.

In fede
Dott. Domenico PELLEGRINI".


*foto da archivio de La Voce del Paese (di Nicola Teofilo)

domenico pellegrini domenico scagliusi partito democratico polignano

Commenti  

 
#24 i soliti noti. 2016-10-04 09:01
Scusate ma gli strani traffici ed incontri, dell'esponente in foto ed in piedi, con i massimi rappresentanti del ceentro-destra locale e non, provocheranno qualche imbarazzo a quelli, pochi o tanti che saranno, che dal pasticciato centro-sinistra o dalle parti di Vitto stanno attraversando "le alpi del qualunquismo e del nulla ideale" per sbarcare in un altro agglomerato simile. Innovatini, siete sicuri di stare a fare la rivoluzione di stili e metodi? Sembrate solo intenti ad occupare sedie e/o cadreghini d'avanzo.
 
 
#23 per disastro 2016-09-30 14:56
interventi per il turisto... per loro che hanno comprato e realizzato alberghi di lusso.... speriamo che i polignanesi lo capiscano
 
 
#22 peppino 2016-09-27 15:04
Mi chiedo, se domani vitto e pellegrini dovessero per amor di patria unirsi (com'è successo in passato tra esponenti di schieramenti opposti ) tutti quelli che oggi fomentano la "guerra", anche con insulti personali, come ci rimarranno?
 
 
#21 Yes 2016-09-26 21:37
Era ora che ti levassi dalle scatole...
 
 
#20 disastro 2016-09-26 21:32
Cara Amministrazione Vitto Polignano non inizia e finisce alla zona delle "transenne della domenica"ma ci sono interi rioni che non avete considerato,lasciati in stato di abbandono e da sviluppare dunque a oltre a fare interventi a favore del turismo,per i polignanesi cosa avete fatto? IL NULLA! Dunque Domenico Pellegrini alleati con chi vuoi, l'importante è abbattere SODOMA e GOMORRA!
 
 
#19 1 repubblica 2016-09-26 17:28
siamo tornati alla prima repubblicata, in cui i sindacaisti promettendo pensioni e miracoli vari... comandavano il paese! tutto questo a spese dell italia!
 
 
#18 Robin UUUDD 2016-09-26 15:54
Chi di spada ferisce di spada perisce....
Se dici a Vitto di essere un "mascalzone"
figuriamoci cosa accade alle pensioni delle vecchiette pur gestendo un sindacato...
Robin UUUDD....la foresta di SHERVOOD ha s.cchet....metti l'acqua nei vasi :D :lol:
 
 
#17 uao 2016-09-24 09:26
Domenico perché ci hai messo tanto? Ora tocca a tuo padre staccare la spina, il film "Vitto e il compromesso storico" e finito!
 
 
#16 pop 2016-09-23 07:14
gli vengono attribuite doti traumaturgiche . Ho sentito dire che per le pensioni fa miracoli :lol:
 
 
#15 speranza 2016-09-21 18:36
Hai dimostrato di essere in gamba nel sociale!! Quindi avrai l'appoggio di molti! Basta casta ci vorrebbe un sindaco vicino ai cittadini e non ai poteri forti!! In paese si parla solo di questo nuovo progetto l'attuale sindaco non lo nomina più nessuno.
 
 
#14 trasparenza 2016-09-21 14:27
La busta per raccogliere il rimmato la vuoi fare tu.....
 
 
#13 controsenso 2016-09-21 08:06
Bravo Domenico finalmente ti s deciso ad uscire dal "RIMMATO"!!!!!
 
 
#12 Idealismo Mediocre 2016-09-21 07:00
Per comm.4.Un consiglio,per trovare un "forte candidato sindaco" fate come ha fatto la raggi a Roma,rivolgetevi a qualche noto studio legale che vi consigliera' bene!!!!Incapaci!!!!O meglio capaci solo di criticare
 
 
#11 ex pd 2016-09-20 11:12
arrivista = cinismo Vitto è il maestro dell'arrivismo e del cinismo..... per la sua carriera politica è riusciuto anche a far la pace con il "SALVATORE" .... quindi quando parlate sciacquatevi la bocca e pensate a quello che ha fatto Vitto in questi 5 anni ( ha matenuto la poltrona grazie a Dino Lamanna e Lucia Brscia) altro che ex missini, ex forzisti e di altre forze politiche.... ma avete le banane agli occhi
 
 
#10 per gianpolimnia 2016-09-20 08:33
Vitto sta in politica da quando aveva 18 anni, è stato con Focarelli, Bovino, Di Giorgio, Colella, Lomelo. Maggioranza opposizione. Per otto anni si è fatto il letto per diventare sindaco. E' stato consigliere provinciale, della città metropolitana. Ora sta con Renzi, prima lo ha criticato. Adesso sogna il parlamento. A R R I V I S T A è lui non Pellegrini che personalmente non si è nemmeno candidato. Vediamolo all'opera
 
 
#9 gianpolimnia 2016-09-19 20:20
Chi ha seguito le vicende politiche ha ben chiaro che il Sindaco Vitto ha fatto miracoli, lavorando con il supporto di pochissime persone. Pellegrini non ha mai dato una mano. Penso che sarebbe stato più serio dire: soffro molto ad essere un rincalzo e voglio fare il candidato sindaco per chi mio padre crea problemi all'amministrazione ed io, a tempo scaduto faccio il moralista e poi mi candido. Un signore senza idealità ma tanto arrivismo. Potevi dimostrare di valere. Ci dica quali proposte per la città ha fatto tra lui e il padre. Poteva confrontare le sue idee con le primarie. Non andava da nessuna parte senza idee,ora ci aspettiamo la mossa del vice sindaco.
 
 
#8 ahahahahha 2016-09-19 19:43
Perchè tuo padre non ha lasciato la carica di Presidente del Consiglio...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ i piccioli. Cmq ti sei bruciato politicamente. VITTORIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
#7 exPD 2016-09-19 18:34
Finalmente uno che ha coraggio di dimettersi e che dimostra di avere palle.
 
 
#6 sogna la fascia 2016-09-19 16:54
giustamente se uno si circonda di tutti purchè lo sostengono, se uno che è stato nel pd (anche se portava gente a votare ai congressi del PDL, per riconoscenza a chi gli ha dato il lavoro) si circonda di ex missini, ex forzisi, ex di qualunque partito... l importante è che il suo arrivismo lo porti a far eil sindaco! non ce ne sono altri giovani?
 
 
#5 trasparenza 2016-09-19 15:14
Scusate ma quelli che mangiano pesce e frutti di mare non sono persone.
Altrimenti fateci sapere cosa mangiate voi sotto le cantinole.