Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

2 Luglio: il Ministro Boschi sarà a Polignano

Il ministro per le Riforme e Rapporti col Parlamento Maria Elena Boschi in una foto di archivio. ANSA/ETTORE FERRARI

EVENTO IL 2 LUGLIO

Il Ministro Maria Elena Boschi a Polignano


Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio 2016 si terrà a Polignano a Mare, con il patrocinio del Comune, la prima edizione de "La Prof.", scuola di comunicazione politica organizzata dalla nota agenzia Proforma, agenzia barese che nei suoi venti anni di storia annovera clamorosi successi elettorali. L'evento si svolgerà presso Palazzo San Giuseppe e sarà riservato ai soli iscritti alla scuola, 30 studenti di diverse età provenienti da tutta Italia.

Sabato 2 luglio, alle ore 19.00, in piazza San Benedetto, si terrà un evento pubblico, aperto a tutti e gratuito, dal titolo "Parole, democrazia e verità. Conversazione sul nuovo linguaggio della politica". Nel corso di questo evento saranno ospiti la renziana Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, e lo scrittore e senatore Gianrico Carofiglio, autore di numerosi bestseller.

INFO: CLICCA QUI www.proformaweb.it

Commenti  

 
#17 Monti 2016-07-09 22:16
L'Italia un paese di m.....
Qui e'possibile rubare
Qui è possibile truffare
Tutto passa nel dimenticatoio
L'importante è far parte della cricca
Che peccato
 
 
#16 alex 2016-07-02 07:08
ma quali pomodori ed uova marce .Io ho pensato di dargli un intero mazzo di rose rosse che comprerò stasera dai cingalesi che girano tra i tavoli dei ristoranti :lol: Chissaà magari :lol:
 
 
#15 xcomm.11 2016-07-01 11:53
Magari ci fosse tra i polignanesi un "Alessio Grancagnolo"!
 
 
#14 NO! 2016-07-01 11:35
Condivido in toto Vincenzo.....votare NO alla schiforma voluta da questa combricola di abusivi.
 
 
#13 belin 2016-07-01 08:41
bella ragazza
 
 
#12 X 2016-06-30 14:55
statv attind acquan scet angaur v freic u portafogl da ind i pagt
 
 
#11 aspettando godot 2016-06-30 13:55
le constestazioni a parole servono poco.....chi avrà il coraggio di contestarla pacificamente ma con fermezza???? nessuno..........
 
 
#10 dolce 2016-06-30 09:14
si fa troppa pubblicità ai politici... ormai sono diventati dei personaggi dello showbiz... persone che si fanno i selfie con questi personaggi... che tristezza!
 
 
#9 Chiara 2016-06-30 08:23
Mi spiace che Carofiglio, scrittore e uomo che ammiro, stia sullo stesso palco della Boschi :eek:
 
 
#8 conferme 2016-06-30 07:59
avevo sentito dire in giro che il sindaco aveva un piano per rilanciare la patata, ma io pensavo ci si riferisse al tubero.
 
 
#7 elly 2016-06-30 07:23
"parole, democrazia e verità" spiegate dalla Boschi????
 
 
#6 Vincenzo 2016-06-30 06:00
Io do solo un grande consiglio a tutti......votare NO NO NO NO al referendum costituziona!.........
 
 
#5 P7etro 2016-06-29 20:41
Andasse via non la vogliamo
 
 
#4 NO! 2016-06-29 15:59
La figlia di banca etruria che ci viene a parlare di democrazia? ma mi faccia il piacere.......
 
 
#3 Bravo Diabolik 2016-06-28 18:48
Sei davvero un alternativa
VERGOGNA
 
 
#2 Amica 2016-06-28 18:37
Io preparo non solo quello,caro Diabolik,ma aggiungo pastella con Attak in modo tale che si taccia per sempre.
 
 
#1 diabolik 2016-06-28 16:35
POMODORI E UOVA MARCIA SONO PRONTI