Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

Leccaculismi a iosa e senza alcuna vergogna!

Giuseppe Gialluisi

Riceviamo e pubblichiamo. Se, per il brutto evento capitato al Sindaco Vitto, si esprime solidarietà e vicinanza si viene additati come "leccaculo", e l'assessore, che da notizia dei nuovi cestini installati, viene, sempre dagli stessi furbetti, demagoghi e rivoluzionari da tastiera, accusato di far propaganda elettorale!

Quando, invece, si viene allegramente patrocinati ed ospitati, oltre che inseriti, in alcuni eventi della stessa amministrazione Vitto: I peana ed i leccaculismi - licenza poetica - vengono sprecati senza alcun ritegno ed imbarazzo! Scrivendo, "Grazie Marilena" – è l’assessora di Vitto! – Lei e loro, vi rendete conto in che imbuto siete finiti? Dobbiamo fare i cittadini a giorni alterni e solo quando conviene a voi fazioni avverse?

Commenti  

 
#7 LoLò 2016-05-28 10:58
Un articolo dal contenuto insensato...e non aggiungo altro.
 
 
#6 PAESEREALE. 2016-05-14 09:00
Nel paese, sul tuo conto ed a danno della tua persona, girano sciatte insinuazioni ed autentici falsi. Gli autori? Quelli che temono le tue sparate e quanti le leggono e rimangono frustati di non essere capaci di fare altrettanto! Credo, che "loro", non sopportino che tu scriva e denunci senza veli e fronzoli e "senza timor di dio". Una comunità piena zeppa di servi sciocchi e pecore al pascolo, non tollera che vi sia qualcuno, tu o altri, che parli, scriva e, per di più, si firma e ci mette la faccia! Pertanto: Devi, se non l'hai già fatto, farci l'abitudine e rasserenarti. Oppure, fai come i tuoi e miei vecchi compagni, del circolo lorusso e dintorni, che si sono adattati e campano molto bene!
 
 
#5 antivirus 2016-05-13 08:46
no sa capesc nood, rob d virus au combiuter....
 
 
#4 G.G.S. 2016-05-13 08:27
Direttore e redazione: Ancora una volta sono costretto a richiamarvi al rispetto del regolamento del vostro sito. Le pubblicazioni di volgarità ed offese personali sono proibite dallo stesso! Qualcuna/o preso/i con le mani nel sacco per i loro lecchinaggi e servilismi sciatti pensa/no di intorbidire il clima e con le mie iniziali anagrafiche cerca di affibbiarmi frasi e concetti n che non uso privatamente e men che meno pubblicamente!
 
 
#3 anche io ignorante 2016-05-13 07:53
ma che vuol dire?
 
 
#2 GGS 2016-05-12 18:46
Ma vai a ******....!!!!
 
 
#1 sono un ignorante 2016-05-12 08:05
Non ho capito nulla....però mi consola il fatto che non sono l'unico.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI