Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

Gara di pesca. Iscrizioni ancora aperte

gara di pesca anmi polignano 2016

 

gara di pesca anmi polignano 2016

Commenti  

 
#15 Pescatore sportivo 2016-05-04 15:11
Be certo aspettavo una tua risposta....
Se hai capito chi sono vieni a trovarmi e ne parliamo di persona :cry:
 
 
#14 faccetoste. 2016-05-04 06:49
Il mio ultimo post, ore 08.30, il tuo, di circa un'ora dopo! Per essere uno che non vive sui forum....... Per me finisce qui! Credo di aver individuato chi tu sia, quindi fai una carezza ai tuoi bambini e ciao.
 
 
#13 Pescatore sportivo 2016-05-03 09:17
RIPETO !!!!!!!!!!
Non vivo come te su questi forum, ho letto la notizia per caso !!!!
 
 
#12 faccetoste. 2016-05-03 08:30
Continui a non capire? Non rimestare quel che ti viene rimproverato, quasi fosse un merito! Sei andato a votare! Bene! Bravo! Bis! Però, la prossima volta, cerca di essere più tempestivo nel comunicare la tua "e vostra" andata al seggio! Cioè: Scrivilo, almeno!, il giorno prima del voto. Circa i figli, sono presente nella loro vita, spero per voi che possiate dire altrettanto.
 
 
#11 Pescatore sportivo 2016-05-02 22:17
Sei quello che vuole l'ultima parola, se ti fa sentire meglio per me è ok!
Io ho votato contro le trivellazioni, chi ha effettuato la gara aveva 11 ore per farlo. Era solo per evidenziare un attacco inutile ad una bella manifestazione. Se sei geitore stai di più con i tuoi figli e non stare sempre al pc.
 
 
#10 faccetoste. 2016-05-02 06:29
Pescatore, prima ti metti a far lo sbruffone ed il sincero democratico e poi, incastrato nei tuoi stessi bla, bla, bla, furbetti e senza fondamento, scappi via perché, tu, lavori! E vai, vai....! Se sei genitore, guarda in faccia i tuoi bambini e chiedigli scusa per il mondo che gli lascerai. Non pensare che la vita sia solo bolentini ed ami, questi ultimi sono utili a far abboccare quelli come te!
 
 
#9 Pescatore sportivo 2016-05-01 13:25
Sinceramente non ho così tanto tempo come voi da commentare ogni articolo ogni giorno. Si Si faccio altro... Io lavoro.... Poi vado a pesca e se mi avanza un po' di tempo tra maestrale e pioggia leggo i vostri commenti ridicoli.... Effettivamente non avete niente da fare ecco perché siete sempre qui....
 
 
#8 faccetoste. 2016-04-28 14:12
Pescatore sportivo, accetto la tua risposta, opinione rispettabile, però, se l'avessi scritta il giorno prima dell'apertura delle urne avrebbe avuto un senso ed un etica comportamentale. Scriverla a tempo abbondantemente scaduto ne ha un altro! Quindi, il tuo consiglio di "far altro" vale per te.
 
 
#7 Pescatore sportivo 2016-04-28 08:48
La Gara è terminata alle ore 11.00 si votava fino alle 23.00
Di cosa si sta parlando ?
Si fa polemica su tutto anche su questo. Impegnate il vostro tempo su altro ....
 
 
#6 faccetoste. 2016-04-15 21:12
POP Se uso un acronimo -sai che vuol dire?- che vantaggi personali e politici posso trarne?
 
 
#5 pop 2016-04-15 14:20
facciatosta sei tu che cerchi di trarre un vantaggio politico personale alzando un polverone su evento di tutt'altra natura . malfidato cervellotico
 
 
#4 faccetoste. 2016-04-15 13:08
Per comm. n.3: Sei il tipico cittadino medio che non vede al di la del proprio naso, se ti preoccupassi di mettere in attività il cervello, ma per te è troppo?, capiresti che la politica la fai anche quando scegli dove farti il caffè e con chi gustarlo! Quanto scritto è valido se non sei, nascosto con la sigla "pop", uno degli organizzatori? Nel caso.....
 
 
#3 pop 2016-04-15 07:23
ma si , buttiamo in politica anche una gara di pesca. è proprio quello di cui sentivamo il bisogno . :-x
 
 
#2 Demagogia 2016-04-14 06:22
Giusta considerazione.Bravo.
 
 
#1 faccetoste. 2016-04-13 13:26
Incredibile, gli amanti della pesca andranno ad un evento pseudo sportivo, non preoccupandosi di andare e far andare a votare per la tutela del mare a cui devono tanto? I marinai d'italia -sempre pronti a creare eventi, per pecunia?- hanno organizzato l'evento il giorno in cui si deve andare a votare a tutela del mare che dicono tanto di amare e rispettare!