Giovedì 27 Giugno 2019
   
Text Size

Salvatore gela Pellegrini e Bovino - VIDEO

mariella annese giuseppe modugno salvatore colella modesto pellegrini segretaria di turi lomelo

Consiglio comunale: Pellegrini contro l'amministrazione. Gaffe clamoroso sul porto e cimitero. "Svenduto". Ma nel 2005 era assessore. E Salvatore Colella lo zittisce.


Video amatoriale ripreso dalla platea del Consiglio comunale di Polignano di lunedì 16 novembre 2015. Il consigliere Salvatore Colella (delegato ai Lavori Pubblici) replica alle accuse dell'ex sindaco Angelo Bovino e all'exploit del presidente del Consiglio Modesto Pellegrini che prende ufficialmente le distanze dalla maggioranza.

Tuttavia l'intervento di Pellegrini lascia increduli tutti, anche il pubblico: dopo tre anni e mezzo di silenzio, il Presidente solo adesso si accorge che il cimitero è in stato di abbandono? E che addirittura il porto è stato svenduto nel 2005? Incredibilmente all'epoca Pellegrini era assessore ai Lavori Pubblici. Pellegrini in seguito ammette: "Quel settembre 2005 qualcuno ci mandava a casa...".

Quanto al cimitero, non si può toccare perché - spiega Colella nel video in basso - "è un cantiere sospeso".

Salvatore Colella ha infine replicato così alle provocazioni dell'ex sindaco Bovino circa il suo titolo di studio e il suo operato: "Rispettate voi stessi" - Colella ha gelato Bovino - "Diceva Colagrande, ci sono contadini laureati e laureati contadini!".


Particolari, esclusive, approfondimenti, fotoracconti del Consiglio nel prossimo numero de "La Voce del Paese - edizione Polignano", nelle edicole dal 20 novembre.


VIDEO NEL RIQUADRO IN BASSO

SE NON SI APRE, CLICCA QUI


*foto di Nicola Teofilo

modesto pellegrini vitto

 

mariella annese giuseppe modugno salvatore colella modesto pellegrini segretaria di turi lomelo

Commenti  

 
#53 miracoli 2015-11-30 14:27
Le Sanatorie fanno miracoli! Tengono in piedi le amministrazioni
 
 
#52 Zappatrilll 2015-11-29 22:10
Volevo congratularmi con Dino Lamanna, sta dimostrando serietà in questo momento difficile per il paese. Continua così per il bene della comunità !
Grazie.
 
 
#51 CASSONE 2015-11-29 21:49
De rustica progenie, sempre villana fuit!
 
 
#50 votantonio 2015-11-28 14:27
E fateci questo regalo di Natale, firmate la sfiducia......!
 
 
#49 per GIORGIETTO 2015-11-28 09:08
NON FA NULLA, MEGLIO COMUNISTA CHE AUTISTA!
 
 
#48 GIORGETTO 2015-11-26 21:52
ZIO DINO SEI UN COMUNISTA MAMMA MIA CHE DELUSIONE GLI MANTIENI IL NUMERO LEGALE ALLA COMMISSIONE POVERO POLIGNANO IN CHE MANI SI TROVA.
 
 
#47 Cazzone. 2015-11-24 08:41
Testa di C.... (comm.n.46) di nome e di fatto! Denunci e scendi nei particolari e nei dettagli di leggi e norme -secondo te violate- circa un concorso al Comune di Polignano ed a favore di una persona che tu conosci e che già lavora nel Comune di Polignano, e adesso scrivi: "a te non te ne frega un cazzo". Il tuo acronimo, TDC, ti descrive e ti illustra perfettamente! Bravo. 6 Uno dei tanti fenomeni e cuor di leone ben nascosti dietro una tastiera". Game over.
 
 
#46 TDC 2015-11-23 12:44
A leggere il tuo commento ho lollato molto, perché al sottoscritto del concorso non gliene può fregar de meno hai preso fischi per fiaschi.
Ps. non fu acronimo più azzeccato TDC
 
 
#45 Cazzone. 2015-11-23 09:54
X comm. n.44: Sei partito guerriero e denunciante -comm. n.21, con l'acronimo "Trasparenza e Merito"- e sei finito con insulsaggini di vario tipo e nessun costrutto! In fondo ti era stato chiesto di essere più chiaro circa la denuncia da te fatta e riferita ad un concorso pubblico del Comune!, che ti riporto: #21 Tresparenza e Merito 2015-11-18 18:07 A proposito del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.01 istruttore direttivo – attività finanziarie cat. D, posizione economica D1, mediante procedura di stabilizzazione prevista dall’art. 4 comma 6 del D.L. 101/2013 spett.le signora simona c.ti piace vincere facile......bongi bongi bo bo bo.....bongi bo bo bo. altro che trasparenza e meritocrazia vitto dixit.- Nel frattempo sei stato messo a tacere o intimidito e quindi te ne sei andato per tangenti -in tutti e due i sensi del termine-!?
 
 
#44 xcomm36 2015-11-21 12:46
Fra code di paglia e leccate di cu....o in movimento non c'è tanta differenza.
ps. Acronimo: nome costituito da lettere iniziali di una o più parole es. TDC
 
 
#43 italiano 2015-11-21 09:28
Alle prossime elezioni che si svolgeranno tra 17 mesi,consiglieremmo vivamente un test di lingua italiana e un test di cultura generale per tutti i candidati al fine di evitare figuracce in consiglio comunale che rovinano l'immagine del paese!
 
 
#42 lampadina 2015-11-20 21:41
Dovrebbero dare un premio fedeltà a Domenico per la scelta del simbolo della lampadina per il padre Modesto. Non ti è bastata la delusione delle Regionali per comprendere che da solo o con certa compagnia non vai lontano. Sicuramente hai un buon portafoglio di voti ma non puoi vincere la partita solo con i tifosi personali. Rifletti......
 
 
#41 xcomm34 2015-11-20 17:35
Ma di cosa ti meravigli! u staffg è di FI e viene dalla stessa scuola dell'ex macellaio e plurindagato Denis Verdini che attualmente sta appoggiando il governo del rottamatore.
 
 
#40 Svegliatevi. 2015-11-20 17:25
Rimanere delusi di un commerciante che fa il commerciante invece del con. com. coerente è da stupidi invasati che non sanno distinguere fra notte e giorno.
 
 
#39 x Dino 2015-11-20 15:38
Consigliere Lamanna se ci sei batti un colpo o non batti nulla, uomo di destra e con sani principi perché non firmi e mandi a casa tutti?
 
 
#38 Educazione 2015-11-20 13:08
Vorrei ricordare a certi commentatori che il regolamento (che evidentemente non avete letto) vieta l'utilizzo di termini scurrili e volgari. Ricordo, inoltre, che questo è un portale di informazione, consultato anche da minori. Per cui mi aspetto, da chi si ritiene gente per bene (e anche impegnata politicamente), un minimo di rispetto, civiltà e buon senso!
 
 
#37 anvedi 2015-11-20 11:24
Colella AMGAS Colella AMGAS Pisicchio!
 
 
#36 Cazzone. 2015-11-20 09:06
X comm.n 28: A parte l'acronimo, che è riferito a chi ha scritto il post n 24, dove l'hai trovata la volgarità ed il conseguente disagio psichico e sociale? In quel post era consigliato di non essere incoerenti fra la richiesta, agli altri, di firmare e farsi riconoscere protetti dal proprio anonimato. In più, vi era la richiesta di essere più chiaro/a circa la vicenda di un concorso comunale a Polignano. Sei sicuro/a di non avere forti code di paglie e qualche imbarazzo?
 
 
#35 pianto 2015-11-20 08:13
Difatti sarà ricordata come l'amministrazione di Centro-comunista date le esperienze di molti dei suoi componenti che hanno militato e si sono formati nella DC,PCI,PSI,DemocraZia Proletaria ovvero nel sistema partitico che ha portato l'italia allo sfacelo totale!
 
 
#34 Pezzopez 2015-11-19 23:29
Zio Dino, mi hai deluso.
Sempre contro i comunisti, con Vitto non sei mai voluto stase, Salvatore a tuo dire ti sta sulle palle, e poi alla fine cosa fai???
Non firmi, non vai al consiglio, non fai opposizione, non fai un cazzo.
Mi sa che la prossima volta se ti candidi prenderai a fatica 40/50 voti.