Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Oggi c'è un imperdibile Consiglio comunale. Opposizione disperata, vuol mandare a casa Vitto

consiglio comunale polignano consiglieri assessori politici

Lunedì 16 novembre ore 18 torna il Consiglio Comunale

Ecco tutti i punti che saranno affrontati dalle ore 18. Sarà rinnovata la Convenzione per la gestione del cimitero.


Focarelli e opposizione tenteranno il colpo per mandare a casa Vitto. Ma le firme dei consiglieri di opposizione Lucia Brescia e Dino Lamanna non ci sono. L'opposizione è alla ricerca disperata di firme.


Dopo mesi di assenza, tornerà a riunirsi in seduta straordinaria il Consiglio Comunale di Polignano. La prima convocazione è prevista per sabato 14 novembre alle ore 10:00 ma naturalmente il Consiglio sarà celebrato in seconda convocazione, ossia il giorno lunedì 16 novembre alle ore 18:00.

L’ordine del giorno è ricco di punti. Ecco l’elenco.

1) Surroga del consigliere comunale Mimmo Lomelo diventato, dopo il rimpasto, assessore e vicesindaco. Al suo posto, in qualità di consigliere comunale dei Verdi, gli subentra l’ex assessore Daniele Simone.

2) Comunicazione del sindaco dei provvedimenti di azzeramento della Giunta Comunale e di nomina della nuova Giunta (già operativa e i cui nomi degli assessori sono già stati annunciati da queste colonne).

3) Approvazione verbali sedute precedenti.

4) Regolamento delle Commissioni Consiliari permanenti. Modifica art. 1, comma 2.

5) Nomina delle Commissioni Consiliari permanenti.

6) Deliberazione adottata dalla Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo nella Camera di Consiglio del 19 maggio 2015 ai sensi dell’art. 1 comma 166 della L.266/2005 e dell’art. 148 bis del D.Lgs 267 del 2000 – Presa d’atto.

7) Sentenza del Giudice di Bari n. 1923/15 – Riconoscimento Debito Fuori Bilancio.

8) Sentenza n. 2583/2015 del Giudice di Pace di Bari. Riconoscimento Debito Fuori Bilancio.

9) Approvazione del nuovo progetto, schema dell’atto aggiuntivo di Convenzione per i lavori di “Ampliamento del Cimitero Comunale di Polignano a Mare”. Ditta ATI FIMCO SPA – ETP Srl.

10) Interrogazione dei Consiglieri Comunali.

 

Commenti  

 
#2 la masseria 2015-11-17 12:21
Osservando il consiglio comunale dal vivo,ieri sera ci siamo resi conto con un gruppo di amici che il commissario prefettizio ormai è l'unica soluzione per Polignano. Urla da bassifondi,colpi bassi,strafottenza,attacchi personali! Un paese non vive di sole opere pubbliche,mancano le scuole superiori (quelle serie),un ospedale efficiente e soprattutto manca la cosa più importante : il buon senso!
 
 
#1 scaccomatto 2015-11-16 22:51
se pellegrini si dimette, automaticamente firma quel documento dell'opposizione e vitto cade e va a casa..te lo dice uno che la sa lunga..vitto è sotto scacco proprio da pellegrini, pellegrini lo sa e scalcia un giorno sì e l'altro pure...tanto vitto non gliela toglie la presidenza quello è il suo ossigeno...pensate che armonia quando si incontrano...se vitto caccia il presidente del consiglio sa che finisce la pacchia e torna a lavorare al magazzino.poveretto :sad:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI