Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

Ecco la nuova giunta. Comincia il Vitto-Bis. Il sindaco: "Più benessere per Polignano"

lomelo domenico vitto marilena abbatepaolo mariella annese paolo mazzone giuseppe modugno giunta

Aggiornamento 27 ottobre ore 16 - Presentata la nuova Giunta. Comincia il Vitto Bis. Confermate tutte le indiscrezioni apparse in anteprima giorni fa su La Voce del Paese. Giuseppe Modugno (Assessore alla Polizia Municipale e allo Spettacolo); Mariella Annese (Assessore all'Urbanistica); Mimmo Lomelo (vicesindaco e Assessore al Bilancio, Pubblica Istruzione, Ambiente - Rifiuti); Marilena Abbatepaolo (Assessore ai Beni Culturali e Affari Generali); Paolo Mazzone (Assessore ai Servizi Sociali). Confermate le deleghe a Salvatore Colella (Lavori Pubblici e Verde Pubblico); Mario Mazzone (Personale); Franco Mancini (Viabilità e Unesco).

domenico vitto post facebook rimpasto di giunta


_____________________

 

Aggiornamento 27 ottobre 2015 - ESCLUSIVO LA VOCE DEL PAESE

 

Giuseppe Modugno sarà il nuovo assessore del partito di Salvatore Colella alla guida della Polizia Municipale. Assieme a Mariella Annese, sarà la nuova giovane new entry nella Giunta Vitto.

 

A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova giunta Vitto – che si terrà martedì 27 ottobre alle ore 16, nell’ufficio municipale del sindaco – abbiamo finalmente scoperto chi sarà il nuovo assessore esterno in quota Api (Salvatore Colella).

Abbiamo raccolto alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbe il giovane 31enne dott. Giuseppe Modugno, filosofo e musicista. Prenderebbe il posto di Paolo L’Abbate in qualità di assessore alla Polizia Municipale e Spettacolo (clicca qui per rileggere le anticipazioni su L'Abbate).

Ancora una volta quindi è ‘La Voce del Paese’ edizione Polignano a cogliere in anteprima le voci di Palazzo. Ricorderete la notizia in esclusiva lanciata sul numero scorso del ‘La Voce del Paese’ riguardo l’architetto Mariella Annese sarebbe il nuovo assessore all’Urbanistica (clicca qui per rileggere notizia esclusiva e commenti).

Tra le altre curiosità, Mimmo Lomelo diventa vicesindaco, Paolo Mazzone rientra ai Servizi Sociali.

Martedì 27 ottobre, ore 16, l’appuntamento è in comune per scoprire il rimpasto, quindi la nuova giunta Vitto e le deleghe al completo. 

giuseppe modugno assessore

Commenti  

 
#66 Speriamo che ... 2015-11-09 08:32
Per commento n. 65. Lei ha ragione: i politici sono cittadini come tutti noi, con i nostri vizi e le nostre virtù. Ma pensò che come esistono cittadini onesti, che non compiono quelle azioni che lei ha elencato, così ci sarà pure un politico onesto da qualche parte! Altrimenti è la fine di tutto.
 
 
#65 La verità è. 2015-11-08 00:04
"Tu che punti il dito e dici i politici sono ladri. E poi magari evadi le tasse, parcheggi in doppia fila, paghi in nero convinto di risparmiare un pò. Tu che non fai il politico ma ti piacerebbe farlo, per poter aiutare i parenti, arraffare qualche cosa anche tu. Tu che riesci a fare la tac perche conosci il primario. Tu che timbri il cartellino e ti imboschi. Tu che magari sei anche onesto, ma se vedi un tio amico che fa qualcosa che non va fai finta di niente. Tu non ti puoi dimettere perche non sei presidente d niente, dovresti dimettere la tua furbizia,sennò i prossimi saranno peggio di questi (politici)! Perchè questi quà sono figli nostri, il paese dove le regole non le rispetta più nessino. Diciamo che i disonesti sono sempre gli altri...ma gli altri chi? cit.
 
 
#64 Il nuovo 2015-11-06 11:37
Modugno - sindaco
 
 
#63 Per xLabbate 2015-11-06 06:55
Per "x LABBATE", che poi sarebbe Lamela : Vnatinn o vavvann. Basta che scompari.
 
 
#62 ritorno al futuro 2015-11-05 09:51
Anno 2015-quasi terminato
Anno 2016 -12 mesi
Anno 2017 -4 mesi di campagna elettorale
Anno 2017 - maggio,polignano ritorna alla democrazia (o almeno si spera)
 
 
#61 ASSURDO 2015-11-04 09:41
UNA LISTA DI GENTE CHE NON E' STATA CANDIDATA, VOTATA E NEANCHE NOMINATA DA GENTE CANDIDATA E VOTATA. E' ASSURDO
 
 
#60 Game over 2015-11-03 23:22
L'aria comincia ad essere più fresca. An ques crsmet a sadammm.
 
 
#59 LABBATE 2015-11-03 08:59
x 57
ma veramente lei si deve prendere la briga di difendere il Dr. Lomelo dando dei giudizi...come dice lei GRATUITI su di me 1)il sottoscritto per portarsi il pane a casa ,quantunque sono in possesso di un pezzo di carta analogo al sig.Lomelo,e abbia LAVORATO...per svariati anni...non riesce a portare a casa neanche un terzo di ciò che IL vicesindaco porta a casa...Quindi la differenza la fà la politica...e allora avrei TUTTO IL DIRITTO di dire quello che penso senza offendere ...questa, se lei non lo sà si chiama DEMOCRAZIA...a meno che anche Lei è un ACCONTENTATO da LUI e quindi la difesa è d'ufficio.2)la differenza fra un POLITICANTE e un POLITICO, la fà solo la coerenza nei confronti di un'IDEALE e IL RISPETTO NEI CONFRONTI della GENTE COMUNE...poichè il politicante è un MERCENARIO(TUTTO HA UN PREZZO) il POLITICO normalmente è UN GALANTUOMO!!!
 
 
#58 mareforzaotto 2015-11-02 16:55
Il direttivo del PD polignanese ha avvallato questa frittata fatta da VITTO sn-De Girardis sn-Colella S. ds-Lomelo PD? Candidato nelle liste di Emiliano.Ma quale Verde.......
 
 
#57 X LABBATE 2015-11-02 12:48
Carissimo LABBATE, se davvero conosce Lomelo saprà certamente quali sacrifici ha fatto per conseguire quel titolo di studio; ed è proprio per questo che tutti i principi di cui parla non solo li ha ben studiati, ma sono alla base della sua vita. Non mi dilungherò troppo nell'elencare tutto ciò che ha fatto per la nostra comunità, la invito solo ad informarsi prima di lanciar sentenze gratuite. I fatti parlano così chiaro che ho letto persino commenti di elettori di centro destra lodare le sue qualità politiche. Il resto sono chiacchiere. Se poi le
Rode che Lomelo lascia il segno e lei si limita a contribuire al benessere di Polignano con dei commenti sotto un articolo è un altro discorso.
Cordialmente
Buona giornata
 
 
#56 VITUCCIO 2015-10-31 23:49
COME siete belli tutti e quattro salvatore colella, degirardis modesto,mimmo lomelo vitto domenico. MAMMA MIA SIAMO TORNATI INDIETRO DI 30 ANNI ALTRO CHE RINNOVAMENTO QUESTO E ANTIQUARIATO. TRANQUILLO VITTO VINCI DI NUOVO AL PRIMO TURNO.
 
 
#55 mareforzaotto 2015-10-30 17:35
Ulteriore sconfitta per il PD locale,non parliamo di quello nazionale, assegnare un assessore a SEL a mala pena 2% a livello nazionale, senza avere una rappresentanza in consiglio comunale è solo vergognoso.Sono le cambiali delle votazioni che il De Girardis stà riscuotendo vero sindaco. Capo gruppo lofano e lei che fa,obbedisce.L'ass.ra Abbatepaolo lascia la scuola per la politica, chisà perchè (vedi fondazione Pascali-Brana.sindaco in tutto questo tenga fuori quel poco di partito che è rimasto.
 
 
#54 io 2015-10-30 15:30
Nn riesco propio a capire...io sono di destra e ammetto che x la prima volta abbiamo un vice sindaco cn esperienza politica.e quando era assesore regionale a dato molto x polignano...museo scuola alberghiero,finaziamenti alla chiesa matrice recupero cappellone,pronto soccorso ecc...e anche alcunni posti di lavoro...io da forza italja lo elogio...nn poteva far meglio lomelo
 
 
#53 belin 2015-10-30 13:55
esistono i verdi a polignano? se fossero esistiti certi scempi forse non li avremmo visti e invece......quindi è solo la solita farsa, la solita italietta che fa mangiare i vecchietti e fa scappare i giovani
 
 
#52 LABBATE 2015-10-30 09:11
Esimio dottor Lomelo....visto che Lei ha avuto la fortuna di POTER studiare..e laurearsi ci vuol spiegare , se mai abbia approfondito le parole MORALITA,DIGNITA ,UMILTA,RISPETTO....FORSE A LEI SARA SFUGGITO UN PRINCIPIO IMPORTANTE ...TRENT'ANNI fà la grande maggioranza dei POLIGNANESI non poteva permettersi la sua FORTUNA (STUDIARE)e lei ,da come andava predicando avrebbe dovuto(per farsi votare)schierarsi con loro....MA oggi,da come siamo messi,guardandosi in giro e rendendosi conto di come siamo ridotti...se lei ha avuto la faccia tosta di accettare quell'incarico VUOLE DIRE CHE PERSINO GIUDA ESCARIOTA ,E' STATO PIU' COERENTE DI LEI...
 
 
#51 Votantonio 2015-10-30 08:33
Alle prossime comunali "Vota Antonio La trippa"
Votantonio,Votantonio,Votantonio............
 
 
#50 pensionato Lomelo 2015-10-30 08:13
Gli incarichi assessorili ai pensionati sono comunque a titolo gratuito (d.l. n. 95/2012 art. 5 c.9). Il comune risparmia.
 
 
#49 Ahi ahi ahi Lomelooo 2015-10-30 06:20
Ma ora che la giunta è fatta e che c'è Lamela, dov'è il programma. Ma anche se ci fosse, pensate che un Lamela possa fare qualcosa? I verdi sanno si e no chiedere di non fare questo o quello. Oltre non vanno! Ma di che c..... sii parla? Facesse almeno beneficenza con il denaro dei contribuenti che lui prende senza aver mai fatto un ....! Sapete quanto prende di pensione regionale? Ora si aggiunge dell'altro! Vnatinn
 
 
#48 zappatril 2015-10-29 22:11
come fa u zappatril a parle pi nu filosf booo... che capisce lui. ca non sep dice tre paraug in italien vene faur zappatrill.
 
 
#47 x 39 2015-10-29 18:20
se è il personaggio che si intuisce.. bhe di cavolate nè ha dette sempre, ne dice e ne dirà in eterno..
come si dice a Polignano a Mare, "cull je .. cè n vù".