Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

BEATRICE DE DONATO VICESINDACO?

palazzo_comunale

NEWS - La quota rosa misteriosa di cui si vocifera potrebbe essere Beatrice De Donato, neo Dirigente dell'Istituto scolastico Sarnelli-De Donato, ex partito dei Verdi. E' lei la donna che potrebbe fare ingresso nella nuova giunta Bovino, con la carica di vicesindaco. Al momento non possediamo ulteriori elementi per valutarne la fondatezza della notizia. Sappiamo che il nome di Beatrice De Donato circola negli ambienti di maggioranza da un pò di giorni. Il sindaco, a Polignanoweb, aveva detto: "sto lavorando per inserire una figura femminile in giunta".

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: MERCOLEDI' 29 LUGLIO - ORE 00.10

Si è da poco sciolta una importante riunione del gruppo di maggioranza. Lo avevamo già anticipato sul nostro giornale, in previsione del consiglio comunale di domani e dell’atteso rimpasto di giunta.

All’uscita da Palazzo di Città abbiamo avvicinato il sindaco Bovino e qualche consigliere.

“NON C’E’ FRETTA” -  In sostanza, il rimpasto sembra ormai imminente e i nomi di cui si è tanto vociferato in questi giorni sono ipotesi piuttosto attendibili, ma sembra esserci ancora del riserbo.

Angelo Bovino non si sbilancia troppo, mentre qualche consigliere ha l’aria di chi sa già che i giochi sono stati fatti; manca solo la formalità.

“Ho annunciato che sono in riflessione, nella mia testa non c’è ancora alcuna certezza. Sto monitorando lo stato delle cose, ma chi lo sa? Farò un cambio, forse due, chi lo sa? Tanto fretta non ce n’è, le cose stanno andando avanti…”. Così commenta a caldo la riunione, che pare abbia dedicato gran parte delle attenzioni ai punti all’ordine del giorno dell’assise di domani.

UNA DONNA A VICESINDACO - Matteo Colella assessore alla polizia municipale? Mimmo Laselva allo sport? Come si concluderà la querelle Scagliusi – Giuliani? Avrà ripercussioni sulla nuova giunta? Tanti gli interrogativi ancora aperti. Chi colmerà il vuoto lasciato dal vicesindaco Modesto Scagliusi? Dino Lamanna, o forse una misteriosa donna, ultima new entry nel totoassessori di questa settimana? L’ipotesi rosa non la esclude neppure il sindaco: “…può essere, sono ipotesi certo da non escludere. Sono tutte valide. Anche una donna a vicesindaco, sto lavorando per inserire una figura femminile in giunta”.

“Credo che nella vita politica bisogna saper ascoltare. Sto riflettendo, non c’è fretta” – conclude Bovino.

Commenti  

 
#2 Pinocchio 2009-07-30 21:01
ma Beatrice non e'intima amica(politicamente) di Salvatore Colella, suo fratello infatti, alle ultime amministrativa si candidava con l'Italia dei valori
Con questo rimpasto..si sta creando solo una grande confusione dove un po tutti, hanno perso i loro numeri di casa.:sad::P:sad::o:sad::sad::o
 
 
#1 diaboliko 2009-07-30 19:24
Mi sembra un rimpasto più verde che rosa!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI