Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

SONDAGGIO: Quale assessore o delega vanno cambiati?

sondaggio

Dopo le elezioni regionali si attende il rimpasto di Giunta. Quali assessori o deleghe non hanno funzionato e sono da cambiare?
L'ABBATE PAOLO (Vice Sindaco e Assessore con delega: Polizia Urbana, Attività Produttive, Protezione Civile)0%
ABBATEPAOLO GIOVANNI (Assessore con delega: Urbanistica e Agricoltura)0%
ABBATEPAOLO MARILENA (Assessore con delega: Cultura, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Trasparenza Innovazione, Bilancio, Finanze, Tributi e Programmazione)0%
SIMONE DANIELE (Assessore con delega: Ambiente e Rifiuti, Attività Sportive, Igiene e Sanità, Tempo Libero e Spettacolo, Affari Generali)0%
COLELLA SALVATORE (Consigliere comunale con delega ai Lavori Pubblici e Verde Pubblico)0%
MANCINI FRANCO (Consigliere comunale con delega Viabilità e Unesco)0%
DOMENICO VITTO (Sindaco con delega al Turismo e ai Servizi Sociali)0%

Commenti  

 
#19 pop 2015-06-09 09:01
Colella
ci vuole un genio per capire che vanno asfaltate prima le strade principali poichè più frequentate e malridotte e poi quelle secondarie ?
 
 
#18 Zagor 2015-06-08 19:13
Mi associo anch'io e a gran voce dico: SALVATORE COLELLA
Del suo fare c'è solo un'evidenza:le strada sono solo una gruviera altro che le piste ciclabili; a casa.
 
 
#17 U.S. 2015-06-08 18:34
l'invidia fa sparlare in questo paese, e lo si sa..... Salvatore ad oggi, con qualcun'altro, l'unico valido in questa amministrazione.
il resto dei comenti, scchitt chiaccr a vacand.
 
 
#16 tutti a casa 2015-06-07 07:44
rimpasto urgente...anzi meglio dimissioni di tutti..prima delle processioni di san vito!!!grazie
 
 
#15 Mah! 2015-06-06 13:46
Il sindaco Vitto ai servizi sociali non si può sentire... Paolo Mazzone poteva rimanere serenamente al posto suo invece di cercare gloria in regione, un altra occasione potrebbero darla al buon Paolo. Colella ha fallito con Paolo L Abbate che dovrebbe essere sollevato dal suo incarico.
 
 
#14 D.A. 2015-06-06 11:11
Colella S.
 
 
#13 Ciuccietto dAmodio 2015-06-05 18:27
Colella Salvatore
 
 
#12 N.G. 2015-06-05 17:25
Salvatore Colella
 
 
#11 Lolò 2015-06-05 10:00
Salvatore Colella
 
 
#10 uao 2015-06-04 15:52
non è impossibile da governare Polignano,è inutile !
 
 
#9 matteo 2015-06-04 13:10
alla polizia municipale uno con i cogl...grossi per favore sindaco . salvatore colella il fallimento e tuo non di paolo l abbate.
 
 
#8 svegliaaaaaaa 2015-06-04 09:12
l'assessore alla viabilità quando si sveglierà? non se ne può più di vedere il centro invaso da macchine di forestieri...i pochi parcheggi che ci sono devono essere riservati ai residenti! I forestieri devono parcheggiare in periferia, come accade in altre città...datevi una mossa!
 
 
#7 Turismo 2015-06-03 20:34
Beh a giudicare dal l'affluenza di gente e da come si parla di polignano il turismo và benissimo!!
 
 
#6 sicuramente 2015-06-03 17:54
quel presidente non serve a niente. ha preso lo stipendio per tre anni senza essere un gran genio nel gestire il consiglio...e poi alla prima occasione si fa i suoi interessi e porta voti fuori dal pd...
 
 
#5 RESIDENTI 2015-06-03 16:16
SINDACO PENSIAMO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI AFFRONTARE SERIAMENTE LA QUESTIONE DEL DEPURATORE. SE PROPRIO NON E' POSSIBILE SPOSTARLO (ma non credo), vi prego di trovare le soluzioni piu' idonee per farci vivere e respirare un'aria non puzzolente, specialmente quando spira il vento di levante. Stiamo pensando, visto che è Legge, di chiedere i danni ambientali ai signori responsabile dell'AQP. quale Sindaco,cosa ne pensa se si metta alle costole dei sigg. dell'AQP e risolere il problema, sicuramente avrà più voce in capitolo, grazie, TUOI SOSTENITORI.
 
 
#4 Domeniddio. 2015-06-03 13:29
Dovrebbe azzerare l'intera giunta e far dimettere e/o sfiduciare il presidente del consiglio, considerando ed utilizzando le loro logiche!
 
 
#3 Ho andato in Albania 2015-06-03 12:14
Salvatore Colella
 
 
#2 esercizio 2015-06-03 11:51
sterile
 
 
#1 Cacchio 2015-06-03 11:39
Non posso indicarli tutti?