Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

Arriva il nuovo segretario di Forza Italia Polignano. Indovina chi è?

sagoma

Domenica 24 maggio, alle ore 20:00, sarà inaugurata la sede del partito di Forza Italia Polignano, in piazza Garibaldi n. 28 (nei pressi del Comando dei vigili urbani). Seguirà il comizio in piazza Moro di Adriana Poli Bortone candidata presidente alla Regione Puglia (si vota il 31 maggio).

Il quadretto raffigurante Lama Monachile donato a Silvio berlusconi beatrice de donato

La vicecoordinatrice regionale di Forza Italia, prof.ssa Beatrice De Donato, ha nominato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Polignano. Ma a sorpresa – assicura Beatrice De Donato – l’identità del nuovo coordinatore sarà svelata solo domenica durante l’evento.

Intanto, apriamo il toto-segretario di Forza Italia Polignano. Chi sarà il misterioso neodirigente locale di partito?

Qualche indizio. Potrebbe trattarsi di una figura che unisce, benvista da tutti. Un professionista amato in città, a cui sarà affidato l’arduo compito di unire il centro-destra polignanese e di ristabilire un clima di serenità nel paese e nei rapporti dialettici tra fazioni opposte del mondo politico. In passato potrebbe aver ricoperto ruoli politico-amministrativi o incarichi di partito.

Secondo voi chi è?

Commenti  

 
#22 un amico 2015-05-28 08:33
Grande Giuseppe L'Abbate, una persona pulita e capace di dialogare anche con l'estrema sinistra in modo costruttivo.
 
 
#21 Perme 2015-05-27 10:35
DUDU'
 
 
#20 informato 2015-05-23 09:08
sara' il giovane che l'anno scorso e' stato eletto consigliere regionale al parlamento giovanile. la de donato si candida a sindaco
 
 
#19 Merlino 2015-05-22 12:47
Sarà Peppa Pig
 
 
#18 ANONIMI! 2015-05-22 08:01
CHE CAZZO SCRIV/IAMO/ETE?: NOMI IN LIBERTA' E DI NESSUNA IMPORTANZA VOGLIAMO, ALMENO, FARE UNA RIFLESSIONE? BERLUSCONI, A QUEL MONDO ED AI FEDELI SUDDITI, GLI HA DETTO CHE CHIUDE BARACCA E BURATTINI E, DA MONARCA E PADRE PADRONE QUAL'E', FARA' UN ALTRO PARTITO, IL TUTTO APPENA DOPO CHE FITTO E'ANDATO DA "CAMERON DEL CENTRO.DESTRA INGLESE". DOPO IL VOTO E PRESO ATTO DEL LORO DISASTRO ELETTORALE, NON CI SARA' PIU' FORZA ITALIA, E VOI VI STATE SPRECANDO, COME FOSSE UN QUIZ, SUL NOME DI CHI SARA' A POLIGNANO IL SEGR. DI UN "CADAVERE POLITICO"!
 
 
#17 settembre nero 2015-05-21 22:21
Se è Giuseppe Silvio L'abbate di sicuro i più scontenti saranno quelli di centro destra. E devo dire finalmente una scelta decente.
 
 
#16 mr. Coerenza 2015-05-21 13:16
Per scoprirlo non possiamo consultare la sfera di cristallo di Eugenio Scagliusi?!
 
 
#15 Gonzales 2015-05-21 11:45
Sarò Lucia Brescia ex Schitulli....
 
 
#14 lo so io lo so 2015-05-21 11:38
Sarà Simone di Giorgio.
 
 
#13 x esclusiva 2015-05-21 11:37
se è come dici tu, probabilmente i MAIA avevano ragione, è LA FINE DEL MONDO!!
 
 
#12 PER COMMENTO 9 2015-05-21 11:36
non può essere chi dici tu, non hai letto l'articolo "una figura che unisce, benvista da tutti. Un professionista amato in città"
poi, mai eletto quindi che cosa ha ricoperto? i panzerotti!!
 
 
#11 Jyan 2015-05-21 09:13
Dino Lamanna
 
 
#10 mimmo 2015-05-20 19:15
eugenio scagliusi
 
 
#9 ESCLUSIVA 2015-05-20 19:06
Il segretario sarà L'abbate Giuseppe Silvio (non a caso); figlio di Assunta Maringelli ex direttore della posta, ex segretaria di Alleanza Nazionale.
anche lui, nominato, mai eletto, in forza italia ormai è una moda.
 
 
#8 concittadino 2015-05-20 16:20
D.P.
 
 
#7 U ciucc 2015-05-20 14:49
Eugenio Scagliusi
 
 
#6 smile 2015-05-20 13:44
...sarà una EX-SCHITTULLI :)))))))
 
 
#5 Falso verde 2015-05-20 12:46
Mimmo Lomelo.