Martedì 19 Marzo 2019
   
Text Size

Beatrice De Donato incontra Berlusconi

beatrice de donato silvio berlusconi sisto

Articolo e altre foto su "La Voce del Paese" (ediz. Polignano, uno dei 10 comuni del network!), in anteprima nelle edicole da venerdì scorso.

 


Scambio di doni. L’ex premier ha voluto che le fosse seduta accanto

 

Mercoledì sera, 6 maggio, l’ex premier Silvio Berlusconi ha ricevuto a Roma, a Palazzo Grazioli, tutti i candidati di Forza Italia alle elezioni regionali di Puglia.

Il presidente ha ricevuto anche la vice coordinatrice regionale di Forza Italia, prof.ssa Beatrice De Donato.

In anteprima pubblichiamo le foto esclusive dell’incontro e vi sveliamo i contenuti della conversazione. La Preside inoltre, ha consegnato al leader di Forza Italia, un dono da parte di Lorenzo: un quadretto raffigurante Lama Monachile di Polignano.

“Il presidente Berlusconi - ha dichiarato la Prof. Beatrice De Donato – mi ha voluta seduta accanto a sé, in virtù della maglietta "LEALISTA FOREVER" da me ideata e che è stata particolarmente apprezzata, perché sintetizza in due parole tutto il travaglio in corso negli ultimi mesi nel partito di FORZA ITALIA. Il presidente Berlusconi ha detto a chiare lettere che la scadenza delle elezioni regionali non costituisce il termine di un percorso, ma l'inizio. Infatti, subito dopo le regionali, probabilmente all'inizio dell'autunno, si procederà nella direzione di realizzare in Italia un grande contenitore politico di centrodestra, sul modello della democrazia bipolare degli Stati Uniti d'America".

E intanto, cresce la suspance per l’attesa visita di Silvio Berlusconi a Bari, annunciata proprio da tutti i paesi del nostro network (vedi intervista esclusiva a Vitali).

Beatrice vuole fare il colpaccio; immaginiamo che l’ex premier, dopo aver ricevuto questo dono raffigurante Polignano, si sia innamorato della nostra splendida costa. Chissà, magari un salto a Polignano potrebbe farlo. Intanto l’incontro è una grande pubblicità anche per Polignano, oltre che di prestigio per la preside.

beatrice de donato silvio berlusconi sisto

Commenti  

 
#3 genco 2015-05-15 16:20
avevo sentito dire che forza italia era alla frutta, ma dopo il presente articolo credo che sia già al limoncello. sic.
La mia speranza è che in puglia prenda il 2% o meno, testimoniando a Berlusconi ed alla sua Banda di NOMINATI che ormai hanno fatto il loro tempo e che bisogna ritornare con molta umiltà a chiedere alla gente che cosa pensa del proprio operato.
la Puglia è stata per l'ennesima volta un campo di battaglia dove i potenti hanno lavato i loro panni sporchi.
 
 
#2 link utili 2015-05-15 08:42
Appare evidente che la sig.ra De Donato ha vissuto su un altro pianeta negli ultimi 20 anni...ecco alcuni link informativi tratti da Wikipedia che potrebbero illuminarla:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini
 
 
#1 Gianvito Potente 2015-05-14 12:47
Gentile Sig.ra De Donato, io aspetto ancora risposta sul precedente articolo, nel quale su suo consiglio ho messo nome e cognome.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI