Mercoledì 27 Marzo 2019
   
Text Size

Approvati PIP, il rendiconto 2014 e tanto altro

domenico vitto presidente del consiglio modesto pellegrini caterina di turi

Questa mattina, 30 aprile il Consiglio comunale di Polignano ha approvato il rendiconto del 2014. Sono stati così certificati gli obiettivi che sono stati l’asse portante di questa Amministrazione che, nonostante il consistente taglio delle risorse e un quadro normativo e fiscale incerto, ha lasciato inalterato il livello di qualità della vita, incrementando gli interventi in materia di socialità, cultura, pubblica istruzione, assetto e gestione del territorio.

I dati di bilancio dimostrano che questa Amministrazione ha raggiunto tutte le finalità che erano state programmate all’inizio di quello che è stato senza dubbio un lungo ma gratificante lavoro.

Nel corso del Consiglio comunale sono stati anche approvati punti che si aggiungono al percorso di sostegno alla libera iniziativa imprenditoriale e al miglioramento della vivibilità e dell’ambiente intrapreso fin dall’insediamento dell’Amministrazione.

La raccolta pneumatica dei rifiuti, progetto interamente finanziato dalla Regione Puglia per 7,5 milioni di euro, renderà il nostro paese precursore in Italia di un nuovo modo di fare raccolta differenziata.

L’approvazione del regolamento per l’installazione di 6 chioschi sul territorio comunale in zone a spiccata vocazione turistica, permetterà la nascita di nuove imprese, creando anche posti di lavoro non solo durante la stagione estiva.

Infine, è stato approvato il Piano per gli Insediamenti Produttivi, piano che il nostro paese attendeva da 40 anni e che permetterà l’insediamento di aziende artigianali e di strutture commerciali che – siamo certi – darà finalmente un impulso economico della nostra Polignano.

 

Commenti  

 
#2 Ciao ciao 2015-05-01 15:41
Non sapevo che L'abbate avesse anche la delega al contenzioso (debito fuori bilancio ) e all'urbanistica (regolamento chioschi) !!caro sindaco presta attenzione a L'abbate perché è un Colelliano tecnologicamente avanzato!
 
 
#1 ultimo 2015-04-30 17:38
E chi avrebbe scritto questo libro dei SOGNI ???Ma è mai possibile che le puttanate le fate vostre senza sentire il territorio ???Le aziende chiudono ,il territorio comunale è carente di tutto e voi aspettate che qualche CIECO DI SORRENTO viene a POLIGNANO ..a fare chè...sciatavin
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI