Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Matteo Colella vuole dimettersi da consigliere comunale

matteo colella

ESCLUSIVO - LA VOCE DEL PAESE 

 

Circolano voci, in questi giorni, che parlano di imminenti dimissioni, o comunque volontà espresse dallo stesso consigliere comunale dell’opposizione Matteo Colella di dimettersi dal Consiglio comunale di Polignano. Egli stesso avrebbe confidato a più esponenti politici questo suo “estremo” atto politico, che porrebbe fine alle ambizioni, e lascerebbe libero campo ai suoi amici di facciata.

In realtà, Matteo Colella, ottimo professionista nel campo della contabilità, avrebbe ricevuto un incarico importante, che lo assorbirebbe totalmente. Infatti ultimamente era piuttosto defilato dal dibattito politico.

Le persone a cui ha confidato questo desiderio confermano le indiscrezioni. Se dovesse dimettersi, al suo posto tornerebbe in Consiglio Raffaele Maringelli, 44 anni sindacalista della Cisl, primo dei non eletti della Lista “La Puglia prima di Tutto” alle comunali del 2013.

Un ritorno, quello di Maringelli, consigliere di maggioranza fedele al sindaco Bovino nel corso del suo ultimo mandato, quando era in forza all'Udc.  


ECCOLO QUI IN UNA DELLE NOSTRE PAGELLE DEL LONTANO 2009

RIVEDI ANCHE, CLICCA QUI: L'INGRESSO IN GIUNTA DI MATTEO COLELLA, NEL FAMOSO RIMPASTO DEL 2009: DAI VERDI A BOVINO 


 

Commenti  

 
#13 io non sono 2015-05-06 22:45
Stara'bene la maggioranza ,finalmente sentiremo parlare di politica consiglieri come Facciolla,Cantatore...che stanno a riscaldare la poltrona fino a quando non otterranno i loro interessi:ahahahah!
 
 
#12 X com 10 2015-05-02 12:22
Infatti, tu meriti chi in consiglio comunale fa scena muta oppure fa politica per sistemare i suoi problemi.
 
 
#11 io sono 2015-05-01 22:59
per com. 9 difficile trovare uno più scemo forse felino lo supera di poco. ciao balena bianca
 
 
#10 Pierino 2015-04-30 17:28
Non perdiamo niente...ritorna a casa.
 
 
#9 Balena Bianca 2015-04-29 16:53
Per com. 3.
Non ti preoccupare trovero'qualche altro:non preoccuparti!
 
 
#8 LECCA-LECCA 2015-04-29 14:41
MATTE' MA PUO' ESSERE CHE , E' TUA CONVINZIONE CHE GLI STUPIDI STANNO SCOMPARENDO E DALL'ALTRA PARTE SONO TUTTI ADDORMENTATI... ??? PER CUI, CI VIENI A RACCONTARE LE FAVOLE ?? IL VERO PROBLEMA E' CHE CHIUNQUE IN QUESTO PAESE COMINCI A FARE ..."POLITICA" TU COMPRESO, IL PRIMO E UNICO COMANDAMENTO E'..."MI FACCIO I CAZZI MIEI" QUESTA E' LA REGOLA CHE UN SENATORE DI "FORZA ITALIA" QUINDI DEL TUO SCHIERAMENTO.. VA' SBANDIERANDO ANCHE IN TV IL SEN. ANTONIO RAZZI.. VHNATIN
 
 
#7 apperò 2015-04-29 13:58
scheletrino ha gli scheletrini nell'armadio!
 
 
#6 polignanese 2015-04-29 08:31
Matteo, ormai hai ottunuto quello che volevi dalla politina: una posizione lavorativa migliore. Ora puoi lasciare.
 
 
#5 vaiacasa 2015-04-29 08:21
nessuno lo trattiene............
 
 
#4 Lino 2015-04-29 06:48
non ne sentiremo certamente la mancanza
 
 
#3 io sono 2015-04-28 23:45
adesso come farà la balena bianca
 
 
#2 Incompatibile 2015-04-28 16:43
Altro che vuole... DEVE dimettersi!Incompatibilità alla Nomina dei Revisori dei Conti - Non possono essere nominati revisori dei conti e, se nominati, decadono coloro che svolgono un incarico politico rilevante o sono comunque consiglieri provinciali o comunali di un altro ente facente parte della medesima circoscrizione dell'ordine professionale di appartenenza. Caro Matteo, non far passare un obbligo di dimissioni spacciandolo quale volontà personale o politica. Matteo, fatte accattè da ci non te canosce!
 
 
#1 Vitantonio 2015-04-28 14:52
Ma come non voleva fare il Sindaco ? Forse ha capito che non era aria.....