Mercoledì 27 Marzo 2019
   
Text Size

Beatrice De Donato numero 2 in Puglia per Forza Italia

beatrice de donato

News Ultim'ora - La preside prof.ssa Beatrice De Donato è stata appena nominata vice coordinatrice regionale di Forza Italia in Puglia, assieme alla tarantina Francesca Franzoso, alla leccese Federica De Benedetto, alla foggiana Rosa Caposena.

"Sono la testimonianza dell'inversione di tendenza che ho voluto imprimere a Forza Italia” – ha dichiarato il coordinatore regionale di Forza Italia Luigi Vitali, nominato di recente da Silvio Berlusconi, a capo del partito in Puglia.

"Quattro donne autentiche – dichiara in una nota l’onorevole Vitali all'Agenzia ANSA – selezionate nel mondo dell’imprenditoria, delle libere professioni e della politica. Sono la testimonianza dell’inversione di tendenza che ho voluto imprimere a Forza Italia in Puglia, col rilancio ai vertici del partito del ruolo fondamentale delle donne e dei nostri giovani". Vitali domani comunicherà le nomine di tutti i commissari provinciali e delle principali città, definendo il nuovo organigramma del partito. La conferenza stampa di presentazione dei nuovi dirigenti si terrà sabato mattina alle 10.30 a Bari.

La notizia dà lustro alla nostra Polignano: una rappresentante polignanese sarà il filo diretto con l’ex presidente Berlusconi, quindi con i piani alti della politica.

Particolari e approfondimenti qui e sui settimanali “La Voce del Paese”, network di 10 comuni.

* Foto escusiva a cura di Nicola Teofilo

Commenti  

 
#29 Cita senza liana. 2015-04-07 23:07
Nemmeno il tempo di farsi fotografare per un attimo (di nome e di fatto) di sana esibizione con al seguito tanta ed insana frustrazione! Il Vitali commissario che regala titoli ed incarichi, messo in mezzo e preso in giro da Fitto e perfino dal furbo Schittulli! Bea sta finendo male...
 
 
#28 esterefatto 2015-04-07 21:26
Se leggesse Edoardo Stoppa di striscia la notizia il tuo pensiero ti denuncerebbe per maltrattamento di animali.
 
 
#27 trull 2015-04-06 10:50
Con la museruola i cani abbaiano lo stesso con la lingua legata invece starebbero zitti non ti pare?
 
 
#26 esterefatto 2015-04-05 14:33
Per.25 Il guinzaglio serve per mantenere i cani la museruola serve per non sparare cazzate come fai tu
 
 
#25 trull 2015-04-04 13:40
per comm.12
Anche su questa tieni da dire? sai cosa ti dico? io sono contrario al guinzaglio per cani, ma favorevole ad applicarlo alla tua lingua!
 
 
#24 PEPPE 2015-03-26 12:50
Ormai il bunga bunga non si fa più per cui tutte le scelte sono buone...............le nuove forziste possono stare tranquille. AUGURI
 
 
#23 angelo lamanna 2015-03-26 11:56
La nomina è di prestigio....ma la scelta spiega la situazione disastrosa in cui versa forza italia....è iscritta al partito? a polignano l'hanno mai vista a qualche riunione quelli di forza italia? elettoralmente conta, ha voti?
 
 
#22 penso e non applaudo 2015-03-25 23:59
X 14 fallimento dei loro a Roma...da bruno meglio cambiar colore e diventare biondo...
 
 
#21 Biagio Elefante 2015-03-25 03:11
LIBERTA' O FEUDALESIMO?
Stupisce che una preside possa mettersi al servizio partitico di qualcuno che sta operando pubblicamente e platealmente da vero e proprio bifolco della politica, di quei personaggi che solo il farsesco regime dittatoriale che vige nei nostri partiti può far assurgere a ruoli rappresentativi di... qualcuno dei ridicoli dittatori, che da Berlusconi a Grillo a Renzi all'ultimo arrivato Salvini, ammorbano e imbarbariscono la vita politica della nazione, con pseudo partiti e pseudo movimenti politici che a rigore dell'art. 49 della costituzione non dovrebbero essere ammessi ad alcuna competizione elettorale, essendo privi di regole democratiche.
Assai misera appare la scelta di questa preside,che si professa di centrodestra, a fronte della coraggiosa battaglia di Fitto, apprezzabile anche da chi come me mai lo ha votato, una battaglia che è oggi fondamentale e indispensabile a qualsiasi progresso democratico di partecipazione e imposizione dal basso della svolta che ripulisca il paese dal malaffare imperante ad ogni livello nelle istituzioni.
Quella scelta da questa preside è una sorta di adesione alla barbarie feudale, da far rivoltare nella tomba qualche sua collega e paesana che pose la sua vita intellettuale professionale e sociale al servizio di tuttaltre e coraggiose scelte e battaglie di libertà solidarietà e indipendenza morale.
 
 
#20 Cita e la liana. 2015-03-24 23:16
Incarico importante e di prestigio? Per far che, se tra loro sono in totale disaccordo! Fitto, sta per far partire le sue liste e vedrete che Bovino e company staranno con lui! Emiliano sta facendo il vuoto in quella che una volta era la sinistra e l'ambientalismo duro e puro! Il Torres schittulliano ha aperto il suo sportello di voti a esponenti del centro-sinistra. La Bea, in un'altra occasione elettorale, si fece dare la segreteria regionale di una dc fantasma ed i risultati furono un disastro! Lei, sembra che se li vada a cercare questi incarichi -nel passato, qualche fallito operatore del settore dell'ortofrutta si procurava "etichette" e si vantava di essere un esportatore- tanto per tenere a bada i suoi istinti e le sue ambizioni! Qualcuno a lei vicino la fermi.
 
 
#19 tarzan 2015-03-24 19:40
certo, non sono un fan della De Donato però quanta gelosia? non c'è dubbio che trattasi di una nomina cercata studiata a tavolino con sponsor abbastanza importante.Ma non c'è dubbio e una nomina importante e di peso
 
 
#18 lu pilu pi tutti 2015-03-24 17:26
ma non è che l'esimio ha finalmente capito il targhet delle donne con cui può far festini....
 
 
#17 Xcomm8 2015-03-24 16:38
condivido il tuo pensiero...ma i danni li faceva anche in chiesa. Sempre prima donna. E noi, poveri mortali, non venivamo presi dal prete di turno in considerazione, mentre Lei...
 
 
#16 gengiskan 2015-03-24 11:03
poveritalia
 
 
#15 mitico 2015-03-24 08:26
Beatrice di Forzaitalia
vs Bovino di Puglia prima di tutto
 
 
#14 Rieccola! 2015-03-24 08:15
la De D.to -chiamata da Nini e dal suo clan: "a men a nost" quando era la V.S. democristiana e Lattanziana, con Sindaco Putignano ed ass.re Verde e company- è il n. 2 di F. I. in Puglia, il n. 1 è chi gli sta alle spalle
 
 
#13 esterefatto 2015-03-24 04:11
Per comm.n7 E tu il proverbio "il ciuccio mio se non me lo vanto io non me lo vanta nessuno",non lo conosci?
 
 
#12 esterefatto 2015-03-23 22:38
Se l'inversione di tendenza e'questa...immaginiamo la dritta quale sara'.....Ma mi faccia il piacere!!!!!Forza cosi'Preside che tra un po'sarai invitata alle cene ad Arcore cosi' imparerai piu'barzellette di quante ne sappia..
 
 
#11 Cattivi odori 2015-03-23 21:00
Dopo questa nomina sarò costretto a cambiare partito. Se poi un giorno la mettono come sindaco cambierò anche paese.
 
 
#10 lorena 2015-03-23 19:45
Ma!!!!!!!