Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

IMU AGRICOLA: Giuseppe L'Abbate interviene al Parlamento

l'abbate 16

Dalle ore 9:30, in poi, al Parlamento interverrà il deputato polignanese Giuseppe L'Abbate (MoVimento 5 Stelle). L'on. L'Abbate farà la sua dichiarazione di voto in merito al provvedimento del governo Renzi che introdurrà l'IMU agricola. Interverrà intorno alle ore 10:30. Segui qui la diretta da Palazzo Montecitorio in Roma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Oppure visualizza dal riquadro in basso

Commenti  

 
#1 Biagio Elefante 2015-03-23 23:59
ONOREVOLE L'ABBATE
Invece di ripetere le fandonie degli esperti parlamentari dei miei stivali scelti da Casaleggio e pagati coi nostri soldi(i milioni di finanziamento ai gruppi parlamentari), i quali non fanno altro che ripetere le farloccate della falsa sinistra politico sindacale,cerca di imparare qualcosa da quelli che la terra la lavorano(ce ne sono anche nella tua Polignano).
1) Invece di pappagallare le cosiddette associazioni di categoria, che fingono di chiedere l'abolizione dell'IMU nel mentre chiamano gli iscritti per consegnargli l'F24, per pagarla, cerca di fare il "portavoce" dei contadini e titolari tutti che l'IMU non la stanno pagando in nessuna parte svantaggiata e montana d'Italia;
Invece di raccontare frasi insignificanti(tal quale tutti gli altri politicanti di professione), invita tutti a continuare nel non pagamento, che è l'unica forma di lotta efficace, quella che ha indotto anche i sindaci a mobilitarsi.
2)Che razza di portavoce dei cittadini sei se addirittura auspichi "la revisione del catasto agricolo"?: quell'altro ci manca, così' per ogni ettaro pagheremo due tre mila euro fra irpef e imu.
Ma chi te le scrive certe cazzate?
3)Quella della "redditività annuale di 15 mila euro" poi è straordinaria, nemmeno i servi di Berlusconi i peones di Monti o i galoppinicchi di Renzi avevano mai partorito una simile scempiaggine, da ultras del tartassamento del popolo e della burocratizzazione persecutoria secondo cui ogni possessore di un pezzo piccolo o grande di terra dovrebbe tenere una contabilità a costi e ricavi e un ragioniere personale.....!!
Continuando imperterriti a operare in modo settario e presuntuoso, nel terrore di rapportarvi coi diretti interessati e con chi in ogni materia ha più esperienza di voi, state distruggendo l'enorme patrimonio di fiducia che vi abbiamo tributato(noi elettori, e non grillo!).
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI