Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Polignano su Rai1 a Linea Verde Orizzonti. CLICCA QUI - VISUALIZZA LA PUNTATA INTEGRALE

linea verde rai uno polignano a mare

Sabato mattina, 14 marzo 2015, è andato in onda un puntatone di Linea Verde Orizzonti (Rai Uno) quasi interamente dedicato a Polignano a Mare e alle nostre bellezze naturali, artistiche, paesaggistiche. Particolari e approfondimenti li troverete in esclusiva sul prossimo numero de "La Voce del Paese - edizione Polignano" nelle edicole venerdì prossimo.

INTANTO, CLICCA QUI, PER VISUALIZZARE LA PUNTATA INTEGRALE

Oppure visualizza nel riquadro in basso. Il video parte dopo la pubblicità.

Commenti  

 
#7 G.G.S. 2015-03-23 09:18
Sempre il solito A.P.? Siamo sicuri che esista come persona viva e vegeta che continua a nascondersi senza farsi conoscere e riconoscere? Al solo fine di sapere da quale pulpito vengono le sue dotte note, critiche, prediche e sparate retoriche. Fare i gay con il di dietro degli altri è un antico sport che furbi e furbastri vari hanno sempre fatto a danno di chi ci mette la propria faccia e deretano! P.S. Sia chiaro a tutti: Non si ha nulla in contrario alla partecipazione al dibattito pubblico. Però, in un paese piccolo e pettegolo, dove ci si conosce tutti, una firma e/o un acronimo come A.P., che crede di stare sempre dalla parte del giusto e del "lo avevo detto io", si converrà che è meglio che si sappia fisicamente chi esso sia e da quale storia e vicende provenga! A.P., si faccia e si dia coraggio, ed esca allo scoperto! Intanto le comunico che le ho appena richiesto l'amicizia su fb -sperando che si tratti di lei-.
 
 
#6 arturo paganelli 2015-03-22 12:55
sempre più criticoni..........ma siamo sicuri di meritare tute queste attenzioni dalla rai?.......
 
 
#5 peccato 2015-03-18 20:21
la mia non è una critica...e che nella puntata hanno fatto vedere come si fa il gelato, quindi, come storia di polignano nulla togliere al bar che hanno fatto vedere in tv....(tra l'altro il gelato è ottimo) intendevo questa...a livello gastronomico.....il paese del gelato, ....non mi riferivo alla storia intesa satira "culturale"....un minimo cenno potevano farlo....
 
 
#4 Azzecagarbugli. 2015-03-18 14:16
Dunque, per il commento n 3 e chissà per quanti altri provincialotti e dal cervello spento, "La storia di Polignano è il mitico caffe speciale di Campanella il gelato di qualche bar. Da Tuccino... loro hanno fatto la storia di Polignano"! Pompeo Sarnelli, il porto veneziano, la millenaria storia di una Comunità intera non hanno nessunissima importanza! Governare e/o amministrare un paese come questo, non è che non sia possibile, ma è del tutto inutile!
 
 
#3 peccato 2015-03-18 11:40
La storia di Polignano è il mitico caffè speciale di Campanella, il gelato del bar turismo e bellablu, il caffè del bar Comes, Da Tuccino.....loro hanno fatto la storia di Polignano.....loro hanno scommesso su Polignano....nessuno li ha citati...peccato....
 
 
#2 contraddizioni 2015-03-18 10:29
la prossima volta gli facciamo fare il servizio sul depuratore che insaporisce l'acqua e l'aria,adagiato su un letto di cemento armato sul mare di fronte allo scoglio dell'eremita.
 
 
#1 G.G.S. 2015-03-18 09:35
Bellissimo servizio ed ottima promozione territoriale e paesaggistica. Pertanto, quell'auto/furgone, in sosta e presente, in una immagine del servizio televisivo, nell'isola pedonale di piazza dell'orologio di Polignano, si poteva evitare. Se nemmeno una trasmissione così importante e seguita a livello nazionale e non, è servita a far rimuovere la presenza di auto e/o furgoni da un isola pedonale sempre violata a tutte le ore ed in tutti giorni festivi e non, il problema è molto serio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI